Uomini e donne, la puntata del 5 maggio 2020 in diretta | Video Witty tv

Tornato in onda da ieri pomeriggio, anche oggi, martedì 5 maggio 2020, Uomini e donne ha ripreso il racconto delle vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Over, rientrati in studio per le nuove registrazioni. Oggi pomeriggio, infatti, abbiamo assistito alle ultime news su Gemma e Sirius e al colpo di scena su Giovanna e uno dei suoi corteggiatori in chat. Superguida ha seguito l’intera trasmissione in diretta web e ha dato spazio al riassunto con i video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne oggi: puntata del 5 maggio 2020 in diretta

Grazie alla domanda di Tinì Cansino, a inizio puntata abbiamo scoperto qual è il segno zodiacale di Nicola, il giovane corteggiatore di Gemma chiamato anche Sirius. Il 26enne ha svelato di essere del segno dell’Acquario.

Nicola ha apprezzato le movenze di Gemmaballa da Dio», ha detto), ma ha subito attirato su di sé le nuove frecciatine di Tina. L’opinionista di Uomini e donne ha messo in guardia il giovane ufficiale ricordando che la Galgani non sarebbe una donna ricca.

Come per Gemma con Sirius, anche Giovanna ha fatto un’esterna a sorpresa con Alchimista. Prima di incontrarlo, la tronista è salita in macchina e ha visionato un filmato d’amore.

Dopo il film, Giovanna ha incontrato per la prima volta Alchimista. Ma il corteggiatore della chat si è presentato indossando una maschera sul volto. «Se potessi ti stringerei parecchio», il commento del ragazzo.

Alchimista è arrivato in studio e si è seduto di fronte a Giovanna. Gianni Sperti ha subito notato che la voce del corteggiatore è stata modificata e, almeno per ora, l’identità del corteggiatore è rimasta segreta.

«Mi hai dato la voglia di pensarti. Far vedere il mio volto condizionerebbe il passato e il futuro», le prime parole di Alchimista. «Non ti aspettavo senza maschera», la risposta della Abate.

«Non sempre una voce alterata nasconde qualcosa, a volte illumina qualcosa di più profondo», le rivelazioni del misterioso corteggiatore. «Non sento che tu voglia giocare coi sentimenti», il feedback di Giovanna. «Sempre più intrigante», l’ok di Gianni Sperti.

Su domanda dell’opinionista, Maria De Filippi ha negato che dietro la maschera ci sia un personaggio noto. «Non è una cosa studiata», la sottolineatura di Alchimista. «Mi sto fidando», l’ulteriore commento di Giovanna.

La conduttrice ha lasciato intendere di sapere chi è davvero il corteggiatore mascherato e ha confermato di averlo visto in volto. «Chissà chi sei, chissà che sarà. Per me è una bella follia», lo stupore di Giovanna.

Alchimista ha lasciato lo studio e a Uomini e donne si è tornati a parlare di Gemma e Sirius. Collegata da Desenzano del Garda, Barbara De Santi ha attaccato il corteggiatore Nicola dicendo «Hai la faccia…».

Sirius ha messo in dubbio che la De Santi abbia realmente dei corteggiatori ventenni e ha chiarito di dover risultare credibile soltanto agli occhi di Gemma. «Non ho mai ricevuto quello di cui ho bisogno», la replica del giovane modello.

Tina ha sbottato contro tutti, immedesimandosi nella madre di Nicola, secondo quanto detto dal corteggiatore non a conoscenza della partecipazione al programma come corteggiatore di Gemma. «Portatela via», il consiglio di Barbara.

La puntata di oggi pomeriggio si è chiusa con una nuova sfilata, interamente dedicata al tema “Prova ad arrenderti. A sfilare per prima è stata Valentina Autiero, tutta in rosso e sensualissima.

Anche Gemma è tornata a sfilare e ha stupito tutti con una sorta di lap dance al centro dello studio. «Il palo era meno rigido di lei», la critica della De Santi. «Quando andrà in onda la puntata dovrai lasciare l’Italia», la bordata di Tina riservato a Sirius.

Gemma ha attaccato Barbara dopo che la De Santi ha chiesto a Sirius di portarla dalla trasmissione. La Galgani si è sentita trattata da «pacco postale» e ha reagito anche contro Armando, “colpevole” di non credere più alla buona fede della dama.

Veronica ha voluto sfilare… cantando. La Ursida ha stonato in varie parti della canzone “Roma nun fa la stupida stasera” e Gemma ha invocato la «maestra di canto» Barbara De Santi. «Non cantavo da 8 anni», la replica della dama alle accuse.

A chiudere l’odierno appuntata è stata l’esibizione di Mary. La dama del Trono Over ha ricevuto voto 10 da Jean Pierre. «Sembrava una donna in lutto», la critica di Nicola. «Esce con la nonna e critica una bella signora così», la replica di Tina.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here