Ultima puntata della settimana, quella del Trono Over di Uomini e donne in onda oggi, 28 febbraio 2020. Questo venerdì pomeriggio, infatti, al centro del nuovo appuntamento col dating show di Canale 5 c’è stata la nuova sfilata del parterre maschile, il cui tema è stato “Bello e invincibile”. Ecco il riassunto in diretta web e le principali video news da Witty tv e Mediaset Play.
Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 28 febbraio 2020
Dopo la crisi tra Valentina M. e Massimiliano (in onda ieri), la puntata di Uomini e donne di oggi si è aperta con Tina Cipollari che ha chiesto di poter votare la nuova sfilata. L’opinionista si è anche scagliata contro il pubblico. “Vigliacche” le sue parole.
Il primo a sfilare è stato Erik. Pregnolato si è beccato un “10” da Tina, che ha così commentato l’esibizione da Gladiatore: “Fai molta più figura svestito che vestito”. L’opinionista ha anche chiesto di far sfilare il cavaliere di nuovo.
Armando, invece, ha scelto toni decisamente più eleganti, con tanto di rose regalate a tutte le dame, fatta eccezione per Veronica (sembra per un errore da parte del programma).
Incarnato ha consegnato una rosa anche a Maria De Filippi, sostenendo che la conduttrice sia “capace di mettere pace dove c’è lite”. “Non mi ha convinto la storia di Veronica. Il gesto di saltarla…” il commento di Tina.
La sfilata maschile è proseguita con Jean Pierre. Il cavaliere ha scelto di omaggiare il film Rocky con tanto di maschera, mentre Tina ha invitato l’uomo a sistemare la tuta. “Sembri una maniaca se$$uale” il commento della conduttrice.
Successivamente, Massimiliano è arrivato in studio vestito da pompiere, alla fine della sfilata ringraziando pubblicamente i Vigili del Fuoco per il lavoro svolto quotidianamente. “Devi togliere i pantaloni” la richiesta di Tina. “0”, invece, il voto da parte di Valentina.
Anche Samuel ha fatto il suo. Baiocchi è tornato in trasmissione con indosso un elegante abito da sposo e ha coinvolto Roberta nel defilé. “Do la sufficienza, non voglio scendere ai suoi livelli” la critica di Anna.
La sfilata del cavaliere ha riacceso lo scontro tra Samuel e Armando. “Sei finto come il vestito che tieni addosso” la dura replica di Incarnato. “Ok, basta, non voglio più parlare di te” la chiusa di Baiocchi.
Anche Rosario ha sfilato in passerella. Il cavaliere ha proposto alle dame una semplice maglietta di color nero con su scritto “La bellezza è discutibile, la mia testa è invincibile”. “Non l’ho capita” il commento di Valentina Autiero prima della pubblicità.
A sorprendere è stato Fabio. Il cavaliere ha fatto volare un palloncino con su scritta una frase romantica e così Veronica è scoppiata in lacrime. “Solo l’amore può essere invincibile” il commovente omaggio di un padre alla figlia.
Emanuele, invece, ha sfilato in stile Superman, anche scegliendo di prendere in braccio la dama Arianna. “Un giorno la bellezza finirà. L’invincibilità è dentro di noi” la spiegazione del cavaliere.
“Gemma volevi anche tu volare?” la domanda di Maria De Filippi, a cui è seguito un inaspettato ballo tra la Galgani ed Emanuele. “Abbiamo volato” il commento della dama. Tina, invece, ha scritto un commento che non è stato mostrato alle telecamere.
Il programma è andato avanti con le sfilate di Marco e Marcello. Il primo si è ispirato al film Pirati dei Caraibi e ha regalato una rosa a Valentina M. Marcello, invece, ha scelto un elegante abito blu. “Scontato” la critica di Tina. “Monotono” quella di Barbara De Santi.
Anche la sfilata di Simone ha riguardato il concetto di paternità. Il cavaliere si è commosso, spiegando così il motivo delle sue lacrime: “L’importante è riuscire a trovare una serenità in funzione della serenità dei bambini”. Tina: “Non mi hai trasmesso niente”.
Le ultime due sfilate, infine, sono state quelle di Marco B. e di Sandro. Marco ha sfilato nei panni di un giocatore di hockey. Sandro, invece, ha rappresentato un Vigile del Fuoco – eroe alle prese con il salvataggio di un bambino. Anna si è commossa.
Questa la classifica delle sfilate in onda oggi, 28 febbraio 2020:
1) Fabio (vincitore)
2) Marco
3) Sandro;
4) Erik;
5) Armando e Samuel (pari merito);
6) Jean Pierre;
7) Simone;
8) Marco B.;
9) Emanuele;
10) Rosario;
11) Massimiliano;
12) Marcello.