Stasera, Giovedì 17 novembre, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Zelig, programma condotto dalla ormai consolidata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Questa sera ci sarà il secondo appuntamento e scopriamo quali sono gli ospiti che saliranno sul palco. Ecco di seguito le anticipazioni della seconda puntata.
“Zelig 2022” stasera su Canale 5 con Bisio e Incontrada: anticipazioni, cast di comici e personaggi della seconda puntata del 17 novembre 2022
Le anticipazioni della seconda puntata di Zelig, in onda questa sera, giovedì 17 novembre a partire dalle ore 21:48 su Canale 5, rivelano che non mancheranno come al solito momenti davvero esilaranti. In particolar modo, vedremo che saliranno sul palco alcuni comici nuovi, che sicuramente daranno luogo a simpatici botta e risposta con i conduttori. Ecco di seguito il cast di comici della seconda puntata.
I comici e i personaggi della seconda puntata di Zelig 2022
Tra i comici che si esibiranno stasera a Zelig 2022, ci sarà Alessandro Siani, compagno di avventure a Striscia la notizia, proprio con la padrona di casa di Zelig vanessa Incontrada. Oltre a lui, ci sarà il grande ritorno del duo comico Ale e Franz, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Vincenzo Albano, Simone Barbato, Antonino Ornano, Raul Cremona, Federica Ferrero, Senso Doppio e Carlo Amleto.
Alcuni dei comici della seconda puntata si sono esibiti anche durante la prima puntata di questa stagione, che si è tenuta la scorsa settimana. In questa occasione, i cominci porteranno in scena nuovi siparietti, nei quali sarà certamente prevista anche l’iterazione dei due conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Zelig: la storia
In principio era “Zelig – Facciamo Cabaret“. Era il 1997 e Zelig più che un titolo era il locale di viale Monza dove dal 1986 la comicità sfornava i suoi migliori talenti. All’epoca i passaggi televisivi erano in seconda serata e su Italia 1. In pochi anni Zelig sarebbe però diventato un marchio di fabbrica capace di riempire platee enormi come il Teatro degli Arcimboldi e garantire audience fra i 3 e i 4 milioni di spettatori (guadagnando il prime time e la rete ammiraglia Canale 5).
Per la settima volta la “palestra della comicità“ italiana torna ora live nel gran teatro della Bicocca ancora una volta affidato alla conduzione e alla complicità di Claudio Bisio (primo a presentarlo nel 1997) e Vanessa Incontrada, probabilmente la più affiatata delle sue partner sul palco. «È un pezzo della mia vita», ha raccontato spesso Bisio che ha voluto per questa nuova edizione.