La seconda puntata di Zelig 2021 ha visto ancora una volta i grandi comici esibirsi nelle vesti dei loro storici personaggi. Un successo quello di questa edizione dello storico programma, premiato sia dagli ascolti tv che dall’interesse del pubblico mostrato sui social. Nella puntata andata in onda ieri, non poteva mancare il ricordo dal palco di Zelig per la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. A farlo è la padrona di casa Vanessa Incontrada.
Zelig 2021 seconda puntata: Vanessa Incontrada e l’appello alle donne di denunciare
Due scarpe rosse sul palco a ricordare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, e poche semplici parole quelle utilizzate da Vanesa Incontrada durante la seconda puntata di Zelig: “Volevo dire a tutte le donne di continuare a lottare e di avere la forza di denunciare tutti questi maltrattamenti. Di circondarsi di persone che le vogliono bene e soprattutto che le facciano sorridere”. Con queste parole la conduttrice ha voluto lanciare ancora una volta l’appello alle donne di denunciare chi le maltratta.
Senso D’Oppio imitano Massimo Ranieri
Divertentissima l’imitazione di Massimo Ranieri messa in scena dal duo Senso D’Oppio. I due comici hanno trasformato quella che poteva essere una semplice imitazione in una vera e propria gag comica.
Il ritorno di Ale e Franz sul palco di Zelig
La puntata di ieri ha anche segnato il ritorno sul palco di Zelig dell’iconico duo, Ale e Franz. Seduti sulla loro immancabile panchina, che un attimo prima è stata il luogo del bacio tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, i due comici ci hanno divertito raccontandoci dei problemi con le banche e le politiche aziendali, leggendo anche una mail indirizzata alla banca che inizia con “Carissime brutte mer*e”.
Max Pisu ritorna sul palco con il suo Tarcisio.
Altro graditissimo ritorno sul palco più divertente di Canale 5 è quello di Max Pisu con il personaggio di Tarcisio. Il comico durante il suo esilarante intervento coinvolge anche i due conduttori Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.
Il grande Gene Gnocchi
Gene Gnocchi arriva sul palco con un paio di baffetti che ricordano quelli inconfondibili di un personaggio storico. Il comico questa volta ci parla dei cantanti spagnoli e ne ha proprio per tutti, tirando in ballo anche Greta Thunberg e Piero Angela.
Il debutto di Vincenzo Comunale sul palco di “Zelig”
Il palco di Zelig non è solo la casa di comici affermati ma è anche una vetrina per giovani al loro debutto. Nella serata di ieri ha debuttato il napoletano Vincenzo Comunale. Vincenzo ci parla della precarietà nel mondo del lavoro, del Vesuvio “asintomatico” che, a detta sua è stato inventato dalle multinazionali delle cartoline.