La vasta programmazione di Rai Tre, presenta nella sua “offerta”, numerosissimi programmi, tra documentari e serie televisive, che affrontano argomenti di diverso tipo.
Tra questi non poteva assolutamente mancare, un programma “dedicato alla cucina”, cioè “Young and Hungry (cuori in cucina)”.
Curiosità:
Si tratta si una sitcom “a stelle e strisce”;
Vede come interprete principale, Emily Osment, famosa nel suo Paese d’origine, per essere sia cantante che attrice.
Oltre al ruolo di protagonista in “Young and Hungry”, ha recitato anche in film e serie televisive, tra cui: “Spy Kids 2 – L’isola dei sogni perduti”, “Missione 3D – Game Over”, “Friends”, “Hannah Montana”, “Due uomini e mezzo” ecc…
Una delle co produttrici della sitcom è Ashley Tisdale, famosa, soprattutto in America per aver interpretato un ruolo importante nel film “High School Musical”.
La sitcom, “Young and Hungry”, si ispira alle vicende di vita di una famosa blogger americana, Gabi Moskowitz, specializzata in ambito culinario, e diventata un vero guru in materia, nel suo Paese.
Nello specifico racconta le vicende di una giovane cuoca, completamente autodidatta, Gabi Diamond.
Inoltre oltre ad amare con tutto il cuore la cucina e tutto ciò che la riguarda, capisce presto di avere un vero e proprio dono: la capacità, cioè, di capire esattamente cosa vuole mangiare chi le sta di fronte.
Una delle particolarità di questo format è quello di raccontare, in modo assolutamente ironico, fresco e divertente, la vita e i sogni di questa ragazza che, nonostante le sue “straordinarie”, abilità è dotata anche di una vivacità che la rende irresistibilmente simpatica.
Quindi se anche voi amate la cucina, e tutto ciò che la riguarda, o se volete semplicemente volete passare del tempo in allegria, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Tre e… godervi lo spettacolo.
Buon divertimento e…Buon appetito!
Dal Lunedì al Venerdì alle 20:15 (su Rai Tre).
N.B. Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.