X Factor, Mara Maionchi resterà nel programma? Arriva la risposta

Mara Maionchi news

L’ultima edizione di X Factor ha visto trionfare Anastasio insieme a Mara Maionchi. Il rapper ha sbaragliato la concorrenza anche grazie ai consigli preziosi della coach, che ha scoperto un nuovo genere. È stata un’edizione che ha riscosso un grande successo, ma riguardo alla prossima ci sono tante incognite.

FedezManuel Agnelli hanno dichiarato di abbandonare il programma, Lodo Guenzi è in bilico e adesso anche Mara Maionchi. La donna infatti, intervistata dal programma radiofonico “I Lunatici”, ha dichiarato: “Se ci sarò? Non lo so. Non ho ancora parlato con nessuno”. 

Su Agnelli, invece, la Maionchi afferma: “Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà, magari quella sera era arrabbiato, può succedere, magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l’ho detto 1000 volte ma poi restavo lì”.

X Factor, Mara Maionchi su Anastasio

Anastasio è stato sicuramente una delle gioie più grandi per Mara Maionchi. Il giudice di X Factor ha creduto in lui e i risultati sono arrivati puntata dopo puntata. Il suo inedito è volato in testa a tutte le classifiche e le sue esibizioni sono state sempre originali.

La Maionchi si è espressa così sul vincitore del talent show di Sky: “E’ una forza, ha una concentrazione nel raccontare i suoi testi che fa davvero invidia, ha 20 anni ma scrive cose da adulto. E’ un fuoriclasse. Faceva testi sulle canzoni conosciute in due giorni, non è facile. E’ stato molto attento, bravo, laborioso. Si impegna sempre seriamente”.

Mara Maionchi malattia: come sta il giudice di X Factor?

Nel corso dell’intervista a “I Lunatici”, Mara Maionchi ha parlato anche della sua malattia: “Fino ad ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo. Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità”.

Il giudice di X Factor ha lottato a lungo contro un cancro al seno, ma oggi dichiara di stare bene. La speranza è di rivederla presto al tavolo del talent show condotto da Ale Cattelan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here