Stanno per arrivare, finalmente, i live di X-Factor 2021. Ieri sera, abbiamo assistito agli ultimi due Bootcamp. La scelta è stata difficile ma Emma Marrone e Hell Raton se la sono cavata nonostante tensioni e commozione. Il pubblico ha commentato sui social, la seconda puntata dei Bootcamp, con l’#XF2021.
La seconda puntata di Bootcamp per X-Factor 2021: ecco, quanto accaduto
Suspense e momenti di emozione con gli ultimi due giudici a dover affrontare il gioco delle sedie. Mentre Mika e Manuel Agnelli erano dietro le quinte in compagnia del conduttore Ludovico Tersigni, Hell Raton ed Emma Marrone hanno selezionato i 5 prescelti da cui trarre i tre concorrenti che arriveranno ai live di X-Factor 2021.
Sia Emma Marrone sia Hell Raton hanno portato agli Home Visit, gli artisti che reputano più pronti per il lavoro da effettuare per i live ma soprattutto hanno dovuto compiere scelte razionali e conscie di quelle fatte, in precedenza, dagli altri due giudici di X-Factor 2021.
Ripetiamo che tutti i giudici hanno selezionato senza limiti di età, genere e matrice artistica. L’edizione di X-Factor 2021, non smetteremo mai di dirlo, è simbolo della fluidità generazionale tipica del pubblico che guarda il talent show di Sky.
Raggiungeranno gli Home Visit, 20 concorrenti da cui ogni giudice sceglierà i 3 preferiti.
Emma Marrone si commuove, Hell Raton sceglie con estrema lucidità
La seconda ed ultima puntata dei Bootcamp inizia con Hell Raton dietro al bancone più famoso di Italia. Emma Marrone, invece, già dal suo ingresso molto ROAR come la definisce Mika si appresta ad affrontare un Bootcamp molto complicato.
X-Factor 2021: i concorrenti agli Home Visit di Emma Marrone e Hell Raton
Per Emma Marrone, ci sono:
- Edo
- Riva
- Vale LP
- Le Edrigo
- gIANMARIA
Mentre per Hell Raton:
- Versailles
- Melli e Gemma
- Karakaz
- Mira
- Edoardo Spinsante
Giovedì prossimo arrivano gli Home Visit. X-Factor 2021, è sempre su Sky e in streaming su Now.