Al via la prima puntata dei Live Show di X Factor 2017 con la partecipazione di illustri artisti: dai Negramaro a Noel Gallagher fino al duo francese Ibeyi
Tutto pronto per la prima puntata del Live Show di X Factor 2017. Dopo aver superato con il consenso dei giudici le varie fasi, dalle Audizioni alle Home Visit, è arrivato il momento per i dodici concorrenti di scaldare le voci e confrontarsi con il pubblico da casa.
X Factor Live Show 2017: quando va in onda?
X Factor 2017 entra nel vivo con la prima puntata dei Live Show in onda giovedì 26 ottobre alle ore 21.15 in prima serata su Sky Uno HD. Sul palcoscenico ritroveremo i dodici concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di note fino alla finalissima che verrà trasmessa il prossimo 14 dicembre.
Ecco i concorrenti in gara suddivisi per giudici e categorie:
- Mara Maionchi, gruppo Over: Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Lorenzo Licitra
- Fedez, gruppo Under Uomini: Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamo e Samuel Storm
- Manuel Agnelli, Gruppi: Sem e Stenn, ROS e Maneskin
- Levante, Under Donne: Camille Cabaltera, Virginia Perbellini e Rita Bellanza
X Factor 2017, ospiti prima puntata Live Show
Non solo le esibizioni dei dodici concorrenti dell’undicesima edizione di X Factor. La prima puntata dei Live Show, infatti, promette grandi sorprese con la presenza di un parterre di ospiti davvero eccezionale. Sul palcoscenico sono attesi i Negramaro con “Fino all’imbrunire“, singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Amore che torni” a metà novembre.
Spazio poi alla musica internazionale con Noel Gallagher, Sam Smith, Harry Styles, Dua Lipa e le gemelle franco-cubane Ibeyi. Attesi sul palco di X Factor 2017 anche gli ex vincitori Francesca Michielin e Michele Bravi. Prevista anche l’esibizione dei giudici di quest’edizione che presenteranno i loro nuovi singoli. Da “Gesù Cristo sono io” di Levante al nuovo singolo di Fedez con J-Ax fino a Manuel Agnelli con gli Afterhours.