ADV

X Factor 12, chi è Martina Attili: la storia della cantautrice romana

ADV

X Factor 12 parte subito con il botto, mai inizio fu più atteso di questo. Dopo la questione con Jimmy Bennet, la produzione del talent show conferma Asia Argento, almeno per queste prime puntate. L’attrice, infatti, sarà sostituita durante i live da un nuovo giudice. Nella prima puntata una giovane cantautrice romana, Martina Attili, ha conquistato il pubblico di X Factor 12, meritandosi la standing ovation anche dei giudici.

X Factor 12, Martina Attili conquista il pubblico

Martina Attili è stata una delle protagoniste della prima puntata di X Factor 12. La giovane cantautrice romana ha conquistato il pubblico e i giudici con la sua esibizione. La ragazza ha portato un suo inedito “Cherophobia”, ovvero la paura di essere felice.

Martina ha raccontato di aver scritto questo brano tre anni fa, quando si stava per sottoporre ad un intervento delicato al piede. La giovane cantautrice conobbe un ragazzo, al quale non riuscì ad esprimere ciò che provava proprio per la paura di essere felice.

Martina Attili ha già scritto 12 inediti, tutti ispirati alla sua prima storia importante. Con la sua voce tenera, gli occhi color ghiaccio ed un carattere sensibile ma anche forte ha conquistato veramente tutti e potrebbe essere una delle rivelazioni della nuova edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan.

La sua esibizione:

X Factor 12, nel passato di Martina Attili comparse in due fiction Rai

Prima di X Factor, Martina Attili ha già partecipato come comparsa in due fiction Rai “Un medico in famiglia” e “Che Dio ci aiuti”. La giovane cantautrice romana, dunque, si sarà trovata a suo agio davanti all’obiettivo della telecamere.

La passione per il canto, invece, l’è stata inculcata dai suoi genitori, che da giovani nei villaggi turistici si divertivano cantando Renato Zero e Mina. Il futuro di Martina Attili sembra possa essere veramente roseo.

Per il momento ha conquistato al primo colpo il pubblico e i giudici di X Factor 12. Vedremo se la sua esperienza nel talent show andrà avanti oppure dovrà fermarsi prima del live.

ADV
Articoli correlati