X Factor 11, terzo live show con Harry Styles e Michele Bravi

X Factor 11

Terzo appuntamento con il Live Show di X Factor 11 con le performance dei dieci concorrenti e degli ospiti Harry Styles e Michele Bravi

X Factor 11 entra nel vivo con il terzo live show e prosegue inarrestabile la corsa verso la finalissima del prossimo dicembre. Questa settimana i dieci concorrenti rimasti in gara dovranno confrontarsi con nuove assegnazioni e con il pubblico da casa. Chi la spunterà? Intanto scopriamo gli ospiti della terza puntata in onda giovedì 9 novembre 2017.

X Factor Italia 2017, ospiti del terzo live show

Mancano ventiquattro ore al terzo appuntamento dei Live Show di X Factor 11 condotto da Alessandro Cattelan giovedì 9 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD.

L’ospite più atteso del terzo Live Show di X Factor è Harry Styles. Il cantautore britannico, conosciuto dal grande pubblico come uno dei componenti degli One Direction, si è fatto conoscere ed apprezzare anche come cantante solista. Nel 2016, infatti, Harry ha siglato un contratto discografico con la Columbia Records pubblicando lo scorso aprile il primo singolo “Sign of the Times“. Il brano, che ha anticipato l’omonimo album Harry Styles, ha scalato in pochissimo tempo le classifiche diventando una hit internazionale.

Spazio poi ad un talento italiano nato proprio sul palcoscenico di X Factor. Si tratta di Michele Bravi, vincitore della settima edizione del talent musicale, che ha partecipato con successo lo scorso anno al Festival di Sanremo con il brano “Il diario degli errori” e prossimamente tra i preparatori della nuova edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi“.

X Factor 2017 su Tv 8: le assegnazioni del terzo Live Show

  • Enrico Nigiotti interpreta Il Mio Nemico di Daniele Silvestri
  • Lorenzo Licitra interpreta Sere Nere di Tiziano Ferro
  • Andrea Radice interpreta I Need A Dollar di Aloe Black
  • Rita Bellanza interpreta Lost On You di LP
  • Camille Cabaltera interpreta Royals di Lorde
  • Samuel Storm interprete Super Rich Kids di Frank Ocean
  • Gabriele Esposito interpreta Growing Up di Macklemore & Ryan Lewis
  • Sem & Stenn interpreteranno Electric Feel di MGMT
  • Ros Muse interpreteranno Black Hole dei Supermassive
  • Maneskin interpreteranno Somebody Told Me dei The Killers

L’appuntamento con il terzo live show di X Factor 11 è per giovedì 9 novembre alle 21.15 in prima serata su Sky Uno HD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here