Domenica notte andrà in onda Wrestlemania 35, il PPV più importante della WWE. L’evento è atteso in tutto il mondo. Gli amanti del wrestling e dello sport in generale saranno incollati al teleschermo per seguire The Showcase of the Immortals.
Wrestlemania 35 si svolgerà dalla MetLife Stadium di East Rutherford. Lo stage sarà ovviamente sold out. Di seguito riportiamo la card, i pronostici del mega evento e dove vederla su Sky e in streaming gratis.
Wrestlemania 35, la card dell’evento
La card di Wrestlemania 35 è ovviamente molto corposa. Il mega evento inizierà con il kick-off alle 23:30 orario italiano. Di seguito la card completa di Wrestlemania 35:
(Kick-off) Andre the Giant Battle Royal
(Kick-off) Women’s Battle Royal
(Kick-off) Buddy Murphy vs Tony Nese per la cintura dei pesi leggeri
Sasha Banks e Bayley vs Beth Phoenix e Natalya vs The Ilconics vs Nia Jax e Tamina per le cinture di coppia femminili
The Usos vs Aleister Black e Ricochet vs The Bar vs Rusev e Shinsuke Nakamura per le cinture di coppia di SmackDown
Drew McIntyre vs Roman Reigns
Samoa Joe vs Rey Misterio per la cintura degli Stati Uniti
Kurt Angle vs Baron Corbin
The Miz vs Shane McMahon
Batista vs Triple H
Aj Styles vs Randy Orton
Bobby Lashley vs Finn Balor per la cintura Intercontinentale
Daniel Bryan vs Kofi Kingston per la cintura WWE
Brock Lesnar vs Seth Rollins per la cintura universale
(Main event) Ronda Rousey vs Charlotte Flair vs Becky Lynch per la cintura femminile
Wrestlemania 35 pronostici, chi saranno i nuovi campioni?
Alcuni pronostici di Wrestlemania 35 sembrano abbastanza scontati. Nello Showcase of the Immortals dovrebbe vincere Brock Lesnar contro Seth Rollins: The Beast dovrebbe mantenere la cintura universale e affrontare prossimamente Roman Reigns, che dovrebbe trionfare contro Drew McIntyre. Super favorito anche Baron Corbin nell’ultimo match di Kurt Angle. Dovrebbero vincere anche Daniel Bryan, l’attuale campione WWE, e Finn Balor, che dovrebbe laurearsi nuovo campione Intercontinentale. Favoriti anche Aleister Black e Ricochet per le cinture di coppia di SmackDown. Nei match non titolati, invece, sono favoriti Triple H e Aj Styles. Il main event al femminile vede favorita la campionessa in carica Ronda Rousey.
Wrestlemania 35 dove vederla su Sky e in streaming
In Italia, Wrestlemania 35 sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della WWE. Il mega evento sarà trasmesso ovviamente in pay per view e i telespettatori dovranno acquistare il biglietto per la visione. Una volta acquistato l’evento, i clienti Sky potranno vedere Wrestlemania 35 anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go.