Wonty Media compie 3 anni di attività: grande festa con influencer e vip

Wonty Media

Grande successo per la festa di fine estate più attesa, quella dei talent digitali di Wonty Media. L’agenzia fondata da Riccardo Pirrone, Francesco Rellini e Paolo Camilli ha festeggiato il suo terzo anno di vita in una serata evento che si è tenuta presso il suggestivo Chalet del Lago a Roma.

Wonty Media: la festa

Alla serata, condotta da Sabrina Bambi e Edoardo D’Elia, hanno partecipato numerosi content creator e operatori di settore: i fratelli Fabrizio e Claudio Colica, del duo Le Coliche, la doppiatrice, attrice e content creator Marta Filippi poi Giorgia Fumo, stand-up comedian e content creator tra le protagoniste di ‘Comedy Central’, l’attore e creativo Lorenzo Balducci e il seguitissimo esperto di voci Cosma Brussani, doppiatore e content creator virale su tiktok.

Un party privato ed esclusivo al quale hanno preso parte anche volti noti del mondo dello spettacolo come l’attrice di Cuori e de Il Paradiso delle Signore Neva Leoni, il duo di drag queen Karma B vestite con abiti luccicanti e tacchi vertiginosi e infine Angelina Massera e Mariano Gallo di Drag Race Italia.

Dalle Marche sono arrivati direttamente i ragazzi di FantaSanremo, poi il duo comico Roberta & Jacopo e il comico napoletano Il Menestrelloh. Non sono mancati i momenti di puro intrattenimento con Vincenzo De Lucia che ha spopolato con la sua imitazione di Barbara D’Urso. Il suo talento ha stregato addirittura Francesca Fagnani che lo ha voluto con sé nella nuova stagione di Belve.

Al termine dell’evento, i tre fondatori si sono dichiarati entusiasti: “Siamo molto contenti che finalmente tante aziende stanno iniziando ad usare i social per intrattenere, tutti i nostri talent provengono da mondi diversi, inclusivi e sono degli artisti veri, attori, doppiatori, comici e content creator, che non fanno della banale pubblicità, ma spettacolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here