Anche questa settimana sono tanti i cantanti previsti in scaletta al Wind Summer Festival 2017. Sono più di una ventina, infatti, gli artisti che si esibiranno nel corso della terza puntata del programma, che tornerà in onda stasera, martedì 18 luglio 2017, in prima serata su Canale 5.
Come riportato in scaletta, ad aprire la terza puntata del Wind Summer Festival 2017 saranno i cantanti Francesco Gabbani e Francesco Renga, a chiuderla invece Enrico Papi, mentre, grossomodo a metà serata, il pubblico di Canale 5 assisterà alla nuova gara tra i giovani artisti di quest’anno.
Cantanti terza puntata Wind Summer Festival 2017
Cantanti ospiti
Secondo le anticipazioni diffuse, in apertura della terza puntata i cantanti Francesco Gabbani e Francesco Renga si esibiranno rispettivamente con la canzone Tra le granite e le granate e Nuova Luce.
Inoltre, nel corso della serata ci sarà un momento speciale, con Umberto Tozzi e dedicato ai primi 40 anni di Ti amo, uno dei suoi brani più famosi.
Ecco, quindi, l’intera scaletta della terza puntata con l’ordine di esibizione dei cantanti:
- Francesco Gabbani
- Francesco Renga
- Giorgia
- J-Ax e Fedez
- Max Pezzali
- Nek
- Jasmine Thompson
- Paola Turci
- Syria
- Giusy Ferreri
- Thegiornalisti
- Umberto Tozzi
- Raphael Gualazzi
- Alex Britti
- Bianca Atzei
- Gaia
- Gary Dourdan
- Ghali
- Jake La Furia
- Mario Venuti
- Sergio Sylvestre
- Briga
- Fred de Palma
- Valeria Rossi
- Enrico Papi
Cantanti giovani
Da un lato, dunque, le esibizioni dei cantanti ospiti del Wind Summer Festival 2017 sul palco di Piazza del Popolo a Roma, dall’altro invece anche nella terza puntata di martedì 18 luglio 2017 continuerà la gara tra i giovani talenti.
Questa settimana, infatti, dopo Amara, i Desideri, LowLow e Shade, sarà la volta di Mahmood (già visto a Sanremo 2016 – Giovani) e di Tony Maiello (ex concorrente di X Factor, oggi in carriera sempre come solista).
Su Canale 5 la terza puntata di Wind Summer Festival
Del resto, quella in onda stasera, martedì 18 luglio 2017, a partire dalle ore 21.10 in prima serata su Canale 5, è la terza delle quattro puntate totali previste in palinsesto da Mediaset a proposito del Wind Summer Festival.
L’apprezzato evento tele-musicale è ritenuto dal pubblico ‘costola’ del vecchio Festivalbar e anche quest’anno è condotto da Alessia Marcuzzi, insieme alle new entry la iena Niccolò De Devitiis e lo speaker di Radio 105 e ‘figlio di Pooh’ Daniele Battaglia.