Will e Grace su Paramount Channel!

Will e Grace

Tra le serie tv trasmesse da Paramount Channel (canale 27), c’è anche la situation commedy americana (composta da otto stagioni ed andata in onda dal 1998 al 2006) che ha riscosso un grandissimo successo sia nel suo paese d’origine che tra il pubblico italiano, cioè: “Will e Grace”.

Questa serie è ambientata a New York e racconta le vicende dei due protagonisti principali: l’affascinante Will Truman (Eric Mc Cormack), un avvocato di successo, omosessuale, migliore amico di Grace Adler (Debra Messing), un’interior designer, di successo, che ha il suo ufficio in un condominio a Manhattan.

Le loro vite, già abbastanza movimentate dalle vicende di lavoro e dalle loro vite private, si intrecciano con quelle al quanto stravaganti di altri due personaggi fondamentali nella serie: Karen Walker (Megan Mullaly), e Jack Mc Farland (Sean Hayes).

Il primo, Jack, è un ragazzo “dichiaratamente” omosessuale (che anzi, fa di questa sua caratteristica il suo punto di forza) ed alla continua ricerca di lavoro. Ad un certo punto tenta persino la carriera di attore teatrale, mettendo in scena lo spettacolo “Sono Jack”, con risultati “sorprendenti”… è particolarmente affezionato a Karen.

Karen, invece, è una donna ricca e amante del lusso sfrenato, con sempre al seguito la “fida” domestica…Rosario.

Quando non è “impegnata a dare ordini a Rosario” o a limarsi le unghie, “lavora” nello studio di Grace come assistente, ruolo che Karen svolge in un modo “molto personale”, cioè stando seduta alla sua scrivania e snocciolando consigli non richiesti sulla sua vita privata, sul suo modo di vestire ecc… ed in caso suoni il telefono si limita a farglielo notare dicendo semplicemente: “il telefono cara…”, affermazione alla quale Grace si limita a rispondere con uno sguardo “fulmineo”.

Insomma, se volete passare del tempo in allegria, dimenticandovi almeno per un attimo i problemi della vita quotidiana non potete assolutamente perdere questa esilarante sit com che ha già fatto ridere “intere generazioni”.

Buon divertimento!

Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 10:00 (3 episodi) e dalle 19:30 alle 21:00 (3 episodi) (su Paramount Channel canale 27);

Sabato dalle 07:30 alle 10:15 (4 episodi) (su Paramount Channel canale 27)

Domenica dalle 08:30 alle 11:00 (5 episodi) (su Paramount Channel canale 27).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here