Will & Grace tornano in tv con una nuova ed attesissima stagione: si tratta della decima in arrivo su Joy. Ecco data di messa in onda e anticipazioni
A dieci anni di distanza dall’ultima stagione “Will & Grace” sono pronti a tornare con nuovi imperdibili episodi. Avvisati i fan di mezzo mondo, che potranno finalmente rivedere i loro beniamini protagonisti di una decima stagione ricca di novità. Ecco tutte le anticipazioni.
Will & Grace 10: quando in tv
Al via da venerdì 29 marzo 2019 alle ore 21.15 in esclusiva assoluta su JOI la nuovissima edizione di Will e Grace, la serie tv comedy che ha segnato la storia della televisione e del costume internazionale. Con 51 premi vinti e ben 198 nomination, Will Truman e Grace Adler sono pronti a tornare con sedici nuovi appuntamenti.
La serie ruota principalmente intorno alle vicende di Will Truman, ex avvocato gay, e della sua coinquilina Grace Adler, interior design. Come dimenticare poi la simpaticissima Karen Walker, ricchissima socialite, e Jack Mc Farland, gay di professione tutto fare (attore, cantante, ballerino, coreografo, cameriere, infermiere, presentatore). Non mancheranno però durante i nuovi episodi l’ingresso di nuovi personaggi e di special guest.
Will e Grace cast: le novità
Qualche esempio? A cominciare da Alec Baldwin che torna a rivestire i panni di Malcolm Widmark, spasimante di Karen. Oppure di Leslie Jordan, che interpreterà il maturo e malizioso cripto-gay Beverley Leslie, mentre Blythe Danner è la sofisticata e svampita mamma di Will.
Tra le special guest anche Marilyn Truman; Minnie Driver nei panni di Lorraine Finster, figliastra e nemesi di Karen, mentre Chelsea Hendler avrà il volto di una donna di potere, la gay Donna Zimmer. Infine Molly Shannon sarà ancora una volta la svitata Val Bassett. Da non dimenticare poi il cameo di Jon Cryer.
Tra le novità della stagione l’entrata nel cast di David Schwimmer, attore che tutti ricordiamo per il ruolo di Ross Geller nella serie cult Friends. Nei nuovi episodi di Will & Grace, l’attore interpreterà la star dei social Noah Broader, un tipo che partecipa agli eventi più mondani di New York solo per fare del sano gossip e mangiare gratis.
Tra le new entry anche Matt Bomer nel ruolo di McCoy Whitman, giornalista televisivo suadente e vanitoso, con cui Will proverà ad avere una storia.
«Will & Grace» è una serie di successo mondiale prodotta e distribuita da NBCUniversal per NBC.