ADV

Wanda Nara in lacrime a Tiki Taka: “Mauro Icardi vuole giocare nell’Inter” | Video

Wanda Nara nella trasmissione Tiki Taka

ADV

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Tiki Taka, programma condotto da Pierluigi Pardo. In studio c’era ovviamente Wanda Nara, compagna e procuratrice di Mauro Icardi. È stata una settimana difficile per la coppia: al calciatore dell’Inter gli è stata tolta la fascia da capitano e la compagna ha subito una vile aggressione. Icardi, inoltre, non è stato convocato nè per la partita con il Rapid Vienna di Europa League, nè per la partita di campionato con la Sampdoria. L’Inter ha vinto in entrambi i casi.

Wanda Nara in lacrime a Tiki Taka: le sue parole

Ieri sera Wanda Nara in lacrime ha cercato di riappacificarsi con la dirigenza, ma soprattutto con la tifoseria dell’Inter. La donna ha confessato che Mauro Icardi pensa solo alla sua squadra e il rinnovo non è assolutamente una priorità.

Le lacrime hanno intenerito il conduttore Pierluigi Pardo, che ha subito interrotto la discussione ed ha mandato un servizio sull’ex capitano dell’Inter. La Nara non ha voluto parlare della questione legata alla fascia di capitano, sulla quale restano ancora molti dubbi: chi ha preso questa decisione?

Wanda Nara Tiki Taka, l’intervento di Marotta

Tiki Taka è intervenuto anche l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, che ha chiuso il cerchio di riappacificazione tra la squadra nerazzurra, Icardi e Wanda Nara. Adesso si attende solo la convocazione del bomber argentino, mentre la fascia di capitano dovrebbe restare sul braccio di Samir Handanovic.

Nel frattempo, l’Inter ha trovato il nuovo nove: Lautaro Martinez. L’argentino sta vivendo un periodo di forma fantastico ed ha dimostrato di poter sopperire alla mancanza di Mauro Icardi. All’Inter, però, soprattutto nelle competizione europee, serve la classe e il carisma dell’ormai ex capitano.

ADV
Articoli correlati