Tra i programmi di Iris, è stata da poco inserita, una serie televisiva diventata un cult per gli appassionati del genere e non, sto parlando di: “Walker Texas Ranger”, scopriamo meglio di cosa si tratta.
Qualche curiosità sulla serie
E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”; Appartiene ad un genere misto compreso tra il giallo, poliziesco e azione;
E’ datata 1993, ed è stata prodotta fino al 2001; E’ composta da bene nove stagioni (più un film);
Ogni puntata ha una durata media di circa tre quarti d’ora.
Del cast della serie fanno parte attori (ed attrici), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco qualche nome:
Chuck Norris: classe 40, è un attore, esperto di arti marziali e produttore di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie tv come: “Il codice del silenzio”; “Palle al balzo – Dodgeball”; “I Mercenari 2”; “Room 22”; “Più forte ragazzi”; ecc…
Clarence Gilyard: classe ‘55, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie tv come: “Il mio amico Arnold”; “Matlock”; “Top Gun”; ecc…
Sheree J. Wilson: classe ‘58, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Easy Rider – The Ride Back”; “Dallas”; “Matlock”; “Renegade”, ecc…
Nello specifico la serie televisiva: “Walker Texas Ranger”, racconta le vicende del ranger, di Dallas, Cordell Walker, che collabora con il collega James Trivette, e con il vice procuratore distrettuale Alexandra Cahill…
Riusciranno insieme a combattere e sconfiggere il crimine?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Iris e…
Buona visione!
Da Lunedì al Venerdì alle 20:00 (su Iris, canale 22).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.