Vostro Onore con Stefano Accorsi stasera su Rai 1: anticipazioni e trama della seconda puntata

Stefano Accorsi - Vostro onore

Questa sera, lunedì 7 marzo, torna in prima serata una nuova puntata della fiction targata Rai 1 Vostro Onore, con protagonista principale Stefano Accorsi: vediamo insieme quali sono le anticipazioni delle trame dei due nuovi episodi che andranno in onda in prime time sulla prima rete della Tv di Stato.

Vostro Onore: anticipazioni trama terzo episodio

La narrazione del terzo e quarto episodio, che compongono la seconda puntata di Vostro Onore, saranno intrecciate sulle complicate vicende famigliari del giudice Vittorio Pagani. Il figlio del magistrato rimane coinvolto in un incidente legato al clan malavitoso dei Silva.

Nel terzo episodio si assisterà a tutto l’odio e la determinazione del boss Silva che ha come obiettivo primario quello di vendicare la morte del figlio Diego. Il giudice e Salvatore sono fanno sparire un’altra auto.

I due agiscono consapevoli che le loro azioni sono fatte nella totale illegalità. Ma si rendono necessarie per far sparire le prove che smaschererebbero la loro messa in scena. Il nuovo dirigente del Commissariato decide di introdurre delle persone di sua fiducia nel clan Silva.

Vostro Onore, trama quarto episodio

Le anticipazioni relative alla trama del quarto episodio della seconda puntata della serie tv Vostro Onore rivelano che Carlos Silva dal carcere farà di tutto per uccidere la persona che ritiene responsabile dell’uccisione del figlio.

Il boss, infatti, ritiene che l’omicida del figlio sia Nino Grava. Questo darà inizio ad una faida tra i due clan, dove si assisterà ad un’escalation di violenze e colpi bassi. Il giudice Pagani decide di inserire Nino in un programma di protezione.

Così facendo danneggerà le attività illecite di Filippo Gava. Quest’ultimo non la prenderà bene, decidendo di porre fine all’attività del giudice.

Il successo della fiction con protagonista Stefano Accorsi

La prima puntata della fiction Rai Vostro Onore è stata accolta molto positivamente dal pubblico del primo canale della Tv di Stato. I dati di ascolto hanno registrato un 18,9% di share con 4 milioni e 170mila telespettatori per la prima puntata.

Il format è un riadattamento italiano della serie israeliana Kvod, un prodotto televisivo che ha ispirato la serie americana Your Honour con protagonista Bryan Cranston.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here