Pronti per Virgin River 5? Quando esce la serie tv targata Netflix? Ecco tutte le anticipazioni su trama e cast. Ci attendono nuove entusiasmanti avventure e interessanti sviluppi sulle varie storie d’amore che seguiamo fin dal primo episodio.
Virgin River 5 quando approda su Netflix?
Quando vedremo Virgin River 5 su Netflix ? Ebbene la nuova stagione dell’appassionante serie tv verrà spezzata in due parti così come è successo per Avvocato di difesa. I primi dieci episodi arriveranno sulla piattaforma il 7 settembre 2023. La seconda parte della serie, invece, con i due episodi conclusivi, uscirà il 30 novembre 2023.
La trama delle nuove puntate e il cast
Cosa accadrà? Ebbene Mel dovrà abituarsi ai nuovi ritmi di vita mentre Jack cercherà di far crescere la sua attività. Tutto cambierà quando a Virgin River dovrà affrontare nuove minacce e nuovi sconvolgenti segreti.
Avremo finalmente risposte a determinate domande riguardanti la guarigione di Hope, la diagnosi di Doc, la situazione di Paige, la relazione tra Brie e Brady? A quanto pare sì. Sono tutte questioni che gli sceneggiatori hanno promesso che verranno affrontate.
Mel dovrà prendere comunque una decisione importante sul suo futuro in clinica e fare i conti con legame emotivo inatteso con il passato. Jack, invece, dovrà affrontare i suoi demoni.
Nel cast confermatissimi ovviamente Alexandra Breckenridge nei panni della protagonista Melinda Monroe e Martin Henderson nel ruolo di Jack Sheridan. Oltre a loro:
- Annette O’Toole ovvero Hope McCrea
- Tim Matheson nei panni di Vernon Mullins
- Colin Lawrence in quelli di John Middleton
- Benjamin Hollingsworth per interpretare Dan Brady
- Lauren Hammersley nei panni di Charmaine Roberts
- Sarah Dugdale nei panni di Lizzy
- Chase Petriw nel ruolo di Christopher
- Nicola Cavendish per interpretare Connie
- Teryl Rothery ovvero Muriel
- Zibby Allen nei panni di Brie
- Kai Bradbury nei panni di Denny