Ieri sera Alessia Marcuzzi, con Rudy Zerbi ed Angelo Baguini, ha incoronato il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2016.
Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, che dopo la finale di Amici 15 non si è fermata, ed al Coca Cola Summer Festival ha battuto gli altri Big in gara – tra cui la sua ex coach Emma – ed ha vinto la seconda puntata.
È davvero un risultato notevole per la “ragazza dai capelli fucsia”, che con la sua voce e determinazione si è fatta letteralmente amare dai suoi fan e ne ha conquistati altri.
Il 20 maggio 2016 Elodie ha pubblicato il suo album di debutto intitolato Un’Altra Vita, che contiene il singolo Amore Avrai: è stato proprio grazie a quest’ultimo brano che la cantante dai capelli originali ha conquistato il podio della seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2016.
Sul palco in Piazza del Popolo si sono esibiti tutti gli artisti: Lorenzo Fragola con la sua “Luce che entra”, LP con la sua “Lost in you”, Emma con la sua “Il paradiso non esiste”, il duo Gue Pequeno e Marracach con la loro “Insta love”.
Bellissima esibizione per Alessandra Amoroso che, dopo aver eseguito il brano “Vivere a colori”, ha voluto omaggiare i suoi nonni per il loro anniversario cantando il celebre brano “Io che amo solo te”.
Francesca Michielin ha incantato il pubblico con la sua hit, mentre Alessio Bernabei si è esibito con la sua “Io e te”.
Tra i giovani, invece, si sono esibiti artisti come Artù e la sua “Roma d’estate”, seguito da Irama con la sua “Tornerai da me”, mentre Arianna ha infuocato il palco con la sua “Who did you love me”.
Fuori classifica, hanno allietato il pubblico anche cantanti di fama nazionale ed internazionale come Elisa, I Pooh con Riccardo Fogli, Gianna Nannini, Francesco Renga, Conrad Sewell, Max Pezzali e molti altri artisti.