Domani, lunedì 15 ottobre, inizia una nuova settimana di programmazione di Vieni da me. Il programma, condotto da Caterina Balivo, va in onda nella prima fascia pomeridiana su Rai Uno. Nel primo mese, il programma della conduttrice napoletana ha sofferto la concorrenza delle altre reti. La Balivo, però, non ha perso le speranze e sta cercando di settimana in settimana di conquistare ascolti e scardinare la concorrenza con ospiti di grande calibro con gli ascolti che pian piano la stanno premiando.
Vieni da me, tutti gli ospiti della settimana: Alda D’Eusanio, Aida Yespica e altri ancora
Nuova settimana di programmazione, nuovi ospiti per Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno. La conduttrice napoletana ospiterà nel suo studio Alda D’Eusanio, la showgirl Aida Yespica e Federica Lisi, vedova del pallavolista Vigor Bovolenta.
La Balivo realizzerà un’intervista molto toccante alla moglie del compianto pallavolista, scomparso tragicamente nel 2012. Oltre agli ospiti sopra citati, ovviamente ce ne saranno altri che non sono stati ancora annunciati.
Il programma di Caterina Balivo riserva sempre grandi sorprese per i telespettatori affezionati. Insieme alla conduttrice napoletana ci saranno ovviamente l’astrologo Simon and the Stars, l’esperto del web Lorenzo Farina e il re dei paparazzi Maurizio Sorge.
Vieni da me, il dramma di Federica Lisi: “Vado avanti per Bovo”
Nella settimana entrante sarà ospite di Vieni da me Federica Lisi, moglie del compianto Igor Bovolenta. La donna racconterà come procede la vita senza il suo Bovo.
In un’intervista ad Oggi, Federica Lisi ha dichiarato:
Mi sto rimboccando le maniche. Ogni giorno è una battaglia. L’alternativa, quando ti capita una tragedia come questa, è fermarsi. Ma se lo facessi non rispetterei né Vigor, né i miei figli, né me stessa.
La donna ha poi aggiunto:
Bovo lo amerò per sempre, nessuno potrà prendere il suo posto. Ma adesso, ho voglia di innamorarmi di nuovo.
Federica Lisi avrà trovato l’amore dopo Igor Bovolenta? Lo racconterà nell’intervista a Vieni da me.