ADV

Vieni da me, Flavio Insinna su Fabrizio Frizzi: “Dobbiamo essere degni della sua Eredità” | VIDEO

ADV

Nella puntata di ieri di Vieni da me, programma in onda nella prima fascia pomeridiana su Rai Uno e condotto da Caterina Balivo, è stato ospite Flavio Insinna, prossimo conduttore de L’Eredità. Il quiz show della prima rete passa da Carlo Conti all’ex conduttore di Affari tuoi, ma il ricordo di Fabrizio Frizzi sarà sempre vivo. Insinna ha affermato da Caterina Balivo: “Se la vita fosse giusta il primo buonasera della nuova edizione l’avrebbe dovuto dire Fabrizio”

Vieni da me, Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi: “Senza lui niente sarà uguale”

Flavio Insinna, ospite nel programma Vieni da me di Caterina Balivo, ha presentato la nuova edizione de L’Eredità.

Il conduttore non ha potuto fare a meno di ricordare il compianto Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 marzo 2018. Insinna ha dichiarato nel programma Vieni da me:

Senza di lui niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita. L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità.

La scelta di Flavio Insinna come nuovo conduttore de L’Eredità inizialmente è stata criticata dai telespettatori di Rai Uno, in seguito al caso in cui fu coinvolto il conduttore televisivo.

I vertici della Rai, però, hanno deciso di puntare nuovamente su di lui, assegnandogli un quiz show storico e molto importante.

Vieni da me, gli ospiti della settimana

Nella seconda settimana di programmazione di Vieni da me saranno ospiti di Caterina Balivo la showgirl Alba Parietti, l’attore Kaspar Capparoni con la moglie e l’attrice di Don Matteo Nathalie Guetta.

Nei giorni scorsi, invece, sono state ospiti Carmen Di Pietro e Raffaella del Rosario, moglie del compianto Giuliano Giuliani.

ADV
Articoli correlati