Victoria 2 su Canale 5 al posto di Solo 2, cambio palinsesto Mediaset

Victoria, Serie Tv su Canale 5

Mediaset cambia la programmazione di Solo 2, al suo posto Victoria 2 alla domenica

Mediaset cambia il palinsesto relativo alla messa in onda della serie Tv con protagonista Marco Bocco, Solo 2. Era tutto pronto per la messa in onda ma poi qualcosa è cambiato in quel di Mediaset visto che improvvisamente è apparso un promo su Canale 5 che annunciava la messa in onda della 2° stagione della fiction Victoria.

Victoria 2 al posto di Solo 2

Oggi, durante i classici promo di canale 5, è passato proprio quello che annunciava la messa in onda della seconda stagione di Victoria, la serie televisiva britannica ideata da Daisy Goodwin per l’emittente ITV incentrata sulla vita della Regina Vittoria del Regno Unito, interpretata da Jenna Coleman.

A partire da domenica 23 settembre 2018, quindi, su Canale 5 al posto della tanto attesa fiction prodotta da Taodue “Solo 2” partirà la messa in onda, per 8 episodi totali, di Victoria.

Solo 2 che fine fa

Solo 2, secondo le informazioni in nostro possesso, dovrebbe essere collocato ad ottobre, mese in cui sarebbe dovuto partire Gianni Morandi e L’isola di Pietro 2.

Se dovesse essere confermata la collocazione alla domenica, quindi, potrebbe esserci uno slittamento de’ L’isola di Pietro 2. Ma non è escluso che vi possa essere anche un cambio di giorno per una delle 2 fiction.

Al momento la cosa che possiamo darvi per certo è il cambio tra Victoria 2 e Solo 2. Dal 23 settembre, quindi, ci sarà Victoria 2 in prime time su Canale 5.

Questo perché, stando alle indiscrezioni da noi raccolte, ci sarebbe un problema con la casa produttrice della Fiction, la Taodue di Pietro Valsecchi. Nello specifico la fiction vista la presenza de le iene su Italia 1 e la partite di Serie A rischiavano di far fare flop alla fiction.

Victoria 2, la trama

Gli anni ’40 del 1800 sono tra i più difficili e complessi per la regina dell’Inghilterra Victoria: dopo aver partorito la sua primogenita Victoria Adelaide, la regina deve cercare un equilibrio tra l’essere madre e sovrana.

Nel frattempo suo marito, il principe Albert (Tom Hughes), inizia a soffrire del peso del suo ruolo indefinito come principe consorte, Victoria dovrà affrontare gravi problemi istituzionali, sia nella tumultuosa Inghilterra che nel resto del Regno, come la grande carestia irlandese, l’abolizione delle Corn Laws (i dazi sulle derrate agricole), la crisi in Afghanistan.

Il promo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here