Cosa è accaduto nella puntata di Verissimo Speciale Amici 22? Ecco le anticipazioni della puntata del programma di Silvia Toffanin che vedremo in onda sabato 20 maggio su Canale 5 a partire dalle 16.30. Ad una settimana dalla Finale del talent di Maria De Filippi i protagonisti si racconteranno ricevendo bellissime soprese. Siamo in grado, grazie alla collaborazione con Amici News, di raccontarvi in anteprima cosa vedremo andare in onda, ovvero cosa hanno combinato Mattia, Wax e compagni.
Verissimo Speciale Amici 22: le anticipazioni sull’intervista a Wax
Cosa è accaduto durante l’intervista di Wax? Ebbene per il giovane è giunta in studio addirittura Arisa. La sua prof, colei che ha sempre creduto in lui e lo ha sempre sostenuto, colei che soprattutto l’ha sempre difeso e spronato a migliorarsi, gli ha voluto fare così uno splendido regalo. Davanti a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico di Verissimo, Wax ha poi cantato il suo ultimo singolo intitolato Anni 70. Diventerà un tormentone estivo?
Le anticipazioni su Verissimo: l’intervista ad Angelina e Isobel
Cosa è accaduto invece durante le interviste ad Angelina e Isobel? Ebbene per la cantante ci sono state ben due sorprese: in primis quella dell’amica Federica, uscita da Amici 22 alcune puntate prima della Finale, e quella di Lorella Cuccarini, sua prof di canto e mentore. Federica è entrata in studio insieme a Wax e si è subito creato il caos. I tre hanno stretto proprio una bellissima amicizia che pare andare oltre il programma.
Angelina ha trovato pieno sostegno anche in Lorella Cuccarini. La showgirl sui social sta sponsorizzando e sostenendo appieno il singolo della giovane cantante postando video in cui si mostra in macchina mentre lo canta a squarciagola. Isobel, invece, ha avuto una bellissima sorpresa da parte di Alessandra Celentano, ma anche una ancor più bella da parte della madre che vive in Australia.
Mattia, il vincitore di Amici 22, a Verissimo: ecco tutti gli spoiler
Silvia Toffanin ha incontrato anche il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola. Il ballerino ha danzato in primis insieme a Benedetta e poi da solo sulle note di Titanium. Per lui ci sono state due sorprese. Da una parte quella della madre, dall’altra quella di Raimondo Todaro.
Mattia ha parlato della sua passione per la danza e di come sia nato questo amore che l’ha portato a trasformare una passione in un vero e proprio lavoro.