Manca poco alla puntata speciale di Verissimo dal titolo “Io sono Tiziano” dedicata interamente alla carriera di Tiziano Ferro. In occasione del lancio del nuovo album di inediti “Il mondo è vostro”, il rotocalco di successo di Canale 5 celebra uno degli artisti di maggior successo della storia della musica italiana.
Verissimo oggi: lo speciale dedicato a Tiziano Ferro
Domenica 13 novembre 2022 dalle ore 16.30 appuntamento su Canale 5 con una grande puntata evento interamente dedicata a Tiziano Ferro. “Io sono Tiziano” è lo speciale che Canale 5 ha voluto dedicare al grandissimo cantautore di Latina. Un viaggio alla scoperta della musica e della sua storia con esclusive, ospiti e grandi sorprese. Una carriera unica e straordinaria quella di Ferro: vent’anni di carriera, più di 200 canzoni scritte in cinque lingue, oltre 20 milioni di album venduti nel mondo, più di 125 dischi di platino e oro.
Quale occasione migliore per festeggiare con il pubblico italiano i suoi primi vent’anni di carriera e l’uscita del nuovo album di inediti? “Io Sono Tiziano” si preannuncia “un evento imperdibile e pieno di sorprese”. Una su tutte la possibilità di duettare con lui. Come?
“Sei un fan di Tiziano Ferro e ti piacerebbe duettare con lui? Il tuo sogno potrebbe diventare realtà. Registra un video (max 45MB) in cui canti uno dei suoi successi. Poi compila la form e carica il video: il palco potrebbe essere tuo”.
Tiziano Ferro ospite di Verissimo
Un’iniziativa davvero unica quella organizzata da Mediaset: duettare con Tiziano Ferro. “Ciao a tutti! avete mai pensato di salire su un palco e duettare con me? Beh, qui ci sono tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa. Hashtag #duettacontiziano, ci vediamo sul palco, non vedo l’ora” recitava lo spot che ha selezionato alcuni fortunatissimi fan che potranno realizzare il sogno di una vita.
Non solo, durante la puntata speciale ampio spazio sarà dedicato al nuovo disco “Il mondo è nostro“, anticipato dal singolo “La Vita Splendida”, uscito in tutti i negozi e le piattaforme online e streaming lo scorso venerdì.