Verissimo torna su Canale 5 sabato 14 settembre 2019. La conduttrice Silvia Toffanin è pronta per accogliere gli ospiti della prima puntata. Tante interviste, tutte molto interessanti e soprattutto imperdibili. Di seguito la lista di coloro che sono stati già annunciati attraverso il profilo social del programma.
Verissimo ospiti prima puntata 14 settembre 2019: Ilary Blasi, De Lellis, Alberto Urso, Clerici e Brignano
La prima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 14 settembre 2019. Silvia Toffanin ritorna con uno dei programmi più amati e soprattutto più seguiti dai telespettatori italiani. Per il primo appuntamento di Verissimo sono già stati annunciati super ospiti.
La Toffanin, infatti, accoglierà nel suo studio Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato il suo primo libro: “Le corna stanno bene su tutto“. L’influencer romana sarà intervistata dalla padrona di casa e parlerà del suo nuovo lavoro. Ci sarà tempo, ovviamente, per parlare anche della sua storia con Andrea Damante, che rappresenta la trama del libro. Giulia, infatti, parla proprio del tradimento del suo ex fidanzato.
Ospiti di Verissimo anche le sorelle Mihajlovic. Viktoria e Virginia aggiorneranno i telespettatori riguardo le condizioni di mister Sinisa. L’ex calciatore, colto da leucemia, ha terminato il primo ciclo di cure e adesso è pronto per affrontare un nuovo ciclo.
Ci saranno anche Antonella Clerici, che dopo anni di conduzione è rimasta fuori dai palinsesti televisivi, Enrico Brignano e il vincitore dell’ultima edizione di Amici Alberto Urso.
Verissimo ospiti settembre 2019: Silvia Toffanin intervista Ilary Blasi
Nello studio di Verissimo arriverà anche Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip è pronta per una nuova esperienza: la moglie di Francesco Totti, infatti, condurrà Eurogames insieme ad Alvin.
Il programma nasce dalle macerie di Giochi senza frontiere e andrà in onda a partire dal 19 settembre su Canale 5 e ovviamente in prima serata. La Blasi racconterà tutti i segreti e le anticipazioni riguardanti il nuovo programma della rete del Biscione.