Silvia Toffanin torna su Canale 5 con “Verissimo Le Storie“, lo speciale appuntamento con le più belle interviste realizzate durante l’edizione 2021 del rotocalco televisivo campione d’ascolti del sabato pomeriggio. Ecco per voi le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda sabato 29 maggio 2021.
Verissimo Le Storie, ospiti di sabato 29 maggio 2021
Sabato 29 maggio 2021 dalle ore 16.00 appuntamento con “Verissimo- Le storie“. Le più belle interviste realizzate in questa edizione da Silvia Toffanin a personaggi e protagonisti del mondo dello spettacolo vengono riproposte nel pomeriggio di Canale 5.
Spazio anche ad interviste inedite e mai trasmesse finora come quella a Shaila Gatta e Mikaela Neaze. Le veline di Striscia la notizia si sono guadagnate il titolo di “veline più longeve” della storia del tg satirico di Antonio Ricci con ben 886 puntate. Non solo, tra le interviste riproposte anche quella di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.
Verissimo Le Storie, le interviste di Iva Zanicchi e il ricordo di Carla Fracci
Nella prima puntata di “Verissimo Le Storie” di Silvia Toffanin spazio anche all’intervista doppia di due delle più belle voci della musica italiana. Si tratta di Iva Zanicchi e Orietta Berti entrambe reduci da un 2021 di grandi successi.
Da non perdere poi l’intervista a Belen Rodriguez che si è raccontata a cuore aperto: dall’amore per Antonino Spinalbese alla nascita della piccola Luna. E ancora: rivedremo l’intervista realizzata a Demet Ozdemir, l’attrice turca protagonista femminile della serie “DayDreamer”.
Infine a pochi giorni dalla morte di Carla Fracci, tutta la redazione di Verissimo è pronta a ricordare la grandissima etoile della danza mondiale con l’ultima intervista rilasciata a gennaio scorso. Tra i passaggi dell’intervista, l’icona della danza mondiale disse parlando dello scorrere del tempo disse: “lo devo accettare. Così si nasce e così si muore. Bisogna essere pronti anche a questo“.
L’appuntamento con Verissimo Le Storie è il sabato pomeriggio su Canale 5.