Nella puntata odierna di Verissimo, programma in onda sabato pomeriggio e condotto da Silvia Toffanin, è stata ospite Eleonora Giorgi. L’attrice è una delle ultime eliminate del Grande Fratello Vip 3. La Giorgi ha raccontato della sua carriera, del successo, degli amori e soprattutto del periodo buio in cui faceva abuso di droga.
Verissimo, Eleonora Giorgi e l’abuso di droga
Eleonora Giorgi ha raccontato a Verissimo di aver iniziato a fare abuso di droga dopo la morte del secondo fidanzato, Alessandro Momo:
Un giorno gli prestai la moto, cadde e morì.
I due erano molto legati e la morte improvvisa e scioccante di Momo fece cadere la Giorgi nella spirale della droga. L’attrice ha raccontato a Silvia Toffanin:
L’eroina è morte, non è nemmeno il divertimento di una sera in discoteca. A quei tempo, però, era clandestina, carbonara, una moda. Ci sono caduta a causa della cattiva compagnia di ragazzi che tra l’altro sono tutti morti.
Verissimo, gli amori di Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi ha raccontato a Verissimo di essere uscita dalla spirale della droga grazie ad Angelo Rizzoli, il primo marito. Dopo Angelo, la Giorgi ha incontrato Massimo Ciavarro, con il quale ha avuto il figlio Paolo.
Anche in quel caso è stata una bella storia d’amore per l’attrice, che oggi ritiene Ciavarro come un fratello. Dopo la separazione, però, la Giorgi era molto rammaricata:
Mi sono ritrovata a quarant’anni da sola con due figli
ha dichiarato a Verissimo e poi ha aggiunto
La vita poi è stata generosa e mi ha fatto incontrare Andrea De Carlo e con lui è stato l’amore romantico che sognavo.
L’attrice ha confessato che De Carlo era addirittura più logorroico di lei. Eleonora Giorgi ha fatto innamorare tantissimi italiani, anche se lei ci tiene a precisare:
Ero la Lolita italiana, ma avevo avuto un solo fidanzato.