Ultimo appuntamento con Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti dell’ultima puntata della stagione che andrà in onda oggi, sabato 22 maggio 2021.
Verissimo ultimo appuntamento oggi, sabato 22 maggio 2021: anticipazioni e ospiti
Sabato 22 maggio 2021 va in onda l’ultimo imperdibile appuntamento con Verissimo, il rotocalco di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Anche questa settimana l’appuntamento è trasmesso eccezionalmente dalle ore 15.00 con tanti ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo.
Tra gli ospiti, la trionfatrice dell’ultima edizione di “Amici”, la ballerina Giulia, il secondo classificato Sangiovanni e gli altri finalisti del talent: Deddy, Aka7even e il ballerino Alessandro.
Intensa ed emozionante intervista ad Emma Marrone che, dopo la lunga pausa forzata a causa della pandemia da Covid, sarà la prima artista italiana a ripartire il 3 giugno prossimo con il suo tour. Inoltre, in attesa dell’uscita del suo prossimo album, sarà in studio per raccontarsi, un altro protagonista del panorama musicale italiano: Mahmood.
Grande spazio dedicato al reality “L’isola dei Famosi”, direttamente dall’isola di Canale 5 arriverà nello studio di Verissimo Vera Gemma, una delle grandi protagoniste di questa edizione del reality.
E ancora, per la prima volta in studio, il racconto e la forza di Gessica Notaro. Infine, tornano in studio i “Me contro te”, ossia Luì e Sofì, famosissima coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani.
“Verissimo – le storie”: la novità da sabato 29 maggio 2021
Verissimo, però, non si ferma: da sabato 29 maggio e per 5 settimane il rotocalco del sabato di Canale 5 continuerà a tenerci compagnia. Andrà in onda con una nuova veste che si chiamerà “Verissimo – le storie”.
La nuova versione vedrà protagonista le più emozionanti interviste realizzate da Silvia Toffanin in questa fortunatissima stagione televisiva. Non mancheranno inoltre tanti contributi inediti e sorprese.