ADV

Vasco Live Roma Circo Massimo XXII: quando in tv e scaletta del nuovo tour

ADV

Vasco Live Roma Circo Massimo XXII: il grande concerto di Vasco Rossi che ha infiammato il Circo Massimo nel 2022 arriva ora in televisione. Due giorni di musica che hanno visto la rockstar essere la protagonista di un documentario che andrà in onda in tv. Vediamo insieme quando e di cosa parla.

Arriva su Rai1 il documentario Vasco Live Roma Circo Massimo XXII

Tutta l’energia di un mito della musica, è stata racchiusa in un film realizzato con le riprese dei due concerti che Vasco Rossi ha tenuto al Circo Massimo di Roma. Era l’11 e il 12 giugno del 2022 quando il cantante è tornato ad esibirsi davanti ai suoi 140 mila fan facendo registrare il sold out. Vasco Live Roma Circo Massimo XXII prevede la regia di Giuseppe Domingo Romano e dura 145 minuti. L’appuntamento è previsto per mercoledì 5 giugno 2024 in prima serata, alle 21.15, su Rai1.

Il film si basa sulla registrazione delle due grandi serate al Circo Massimo, una festa senza fine in cui ‘il gladiatore’ Vasco Rossi ha fatto ballare il pubblico presente. Tra essi, molti vip come il batterista e il chitarrista dei Maneskin, Bebe Vio e Claudia Gerini. Tra i brani che sentiremo ci sono: “C’è chi dice no”; “Fuck the war! Stop the war!”; “Gli spari sopra”; “La pioggia alla domenica”; “L’amore, l’amore”; “Se ti potessi dire”; “Una canzone d’amore buttata via”; “Amore aiuto”; “Un senso”; “Stupendo”; “Siamo soli”; “Senza parole”. Per concludere cin “Sballi ravvicinati del terzo tipo”; “Toffee”; “Sally”; “Siamo solo noi”; “Vita spericolata”; “Canzone” e ”Albachiara“.

Ma non è l’unico speciale che vedremo questa settimana in tv. Sul canale Nove, lunedì 10 giugno alle 21.15, andrà in onda ‘Vasco Modena Park‘. Si tratta della versione inedita e integrale dello spettacolo che si è tenuto il’1 luglio a Modena durante il quale l’artista ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera.

Il nuovo tour e la scaletta di Vasco Rossi 2024

Intanto Vasco Rossi è impegnato nel suo nuovo tour che ha preso il via dallo Stadio Comunale di Bibione domenica 2 giugno. La scaletta prevede brani più recenti e successi di anni:

“Blasco” Rossi
Asilo “republic”
Gli spari sopra
Gli sbagli che fai
Quanti anni hai
Come stai
Vivere senza te
Bollicine
Jenny è pazza
Sally
Domenica lunatica
Interludio 2024 / Echo Lake
Un gran bel film
La fine del millennio
Gli angeli
Basta poco
C’è chi dice no
La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te
Rewind
Il mondo che vorrei
Dillo alla Luna
Se ti potessi dire
Siamo solo noi
Vita spericolata

Albachiara

ADV
Articoli correlati