Fan della SuperGuidaTv, Valeria Marini e Pamela Prati saranno di nuovo insieme su Canale 5 con uno nuovo spettacolo sotto la direzione attenta del loro pigmalione Pierfrancesco Pingitore: Magnàmose Tutto!
Quindi le due show girl -dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP- torneranno in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset con uno spettacolo in pieno stile “Bagaglino”.
Valeria Marini e Pamela Prati di nuovo assieme nello show Magnamose Tutto!
Le due donne, una più diva dell’altra, dopo l’esperienza del reality Grande Fratello Vip-che ha visto la Marini classificarsi terza, e la Prati squalificata- reciteranno assieme in un nuovo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore: Magnamose Tutto!
Tuttavia, non si conosce ancora la data di messa in onda, ma sarà sicuramente in prima serata su canale 5, forse per fine febbraio.
Le due showgirl quindi, dopo molti anni, torneranno insieme in uno show in “pieno stile Bagaglino”, con tante gag, risate e stacchetti danzerecci.
Infatti lunedì 31 gennaio 2017 Pamela Prati e Valeria Marini erano impegnate al Salone Margherita di Roma nello spettacolo di Pierfrancesco Pingitore, ripreso dalle telecamere di Canale 5.
Valeria e Pamela amiche per sempre?
Il rapporto tra Valeria Marini e Pamela Prati, non sempre è stato idilliaco, infatti è un’amicizia in crescita che ha subito vari scossoni, ma che si mantiene viva .
E’ sempre stato caratterizzato da alti e bassi, da periodi di grande amicizia e altri di liti furibonde, tuttavia durante la prima edizione del Grande Fratello VIP, le due si sono avvicinate molto, tanto che la Marini ha sempre avuto un atteggiamento positivo e protettivo nei confronti dell’amica, che diciamolo, è molto lunatica e capricciosetta.
Il ritorno di Pamela Prati e Valeria Marini su Canale 5 è stato confermato anche da Carlo Frisi, storico attore romano della compagnia del Bagaglino, in cui per anni hanno presenziato anche le due showgirl sarde.
L’annuncio del ritorno di Valeria Marini e Pamela Prati al Bagaglino era già stata data ad ottobre 2016 da Pingitore durante la trasmissione della D’Urso: Domenica Live
Tanto che, come ricorderete, la Marini all’interno della Casa più spiata d’Italia, fece gli auguri al regista- con il classico Happy BirthDay di Marilyn Monroe – con tanto di canzoncina e movenze sexy..
Eccovi il video..
Le preghiere di Pingitore sono state esaudite: nessun litigio tra le due dive
Il regista aveva dichiarato alla conduttrice -Barbara d’Urso- che ben ricordava i litigi delle due prime donne e che sperava non accadessero più durante il nuovo spettacolo.
Desiderio esaudito, le due showgirl sono andate d’amore e d’accordo, durante le prove al salone Margherita, tanto da far pensare che durante la loro esperienza nella casa del Grande Fratello VIP, le due abbiano consolidato la loro amicizia e ne siano uscite più unite che mai.
Per sapere quando poter seguire lo spettacolo Magnàmose Tutto!, non resta che attendere nuove conferme ufficiali sulla data di messa in onda.