Temptation Island 2020, Valeria e Ciavy già in crisi nella prima puntata: si sono traditi a vicenda? | Video Witty Tv

Valeria e Ciavy sono una delle coppie (già in crisi?) di Temptation Island 2020. Nella prima puntata di giovedì 2 luglio, i due fidanzati da Roma sono stati protagonisti dei primissimi falò, non senza le inaspettate reazioni del caso.

In particolare, Valeria Liberati si è già avvicinata ad Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e donne, ora arruolato nel cast di “Temptation” in qualità di sexy tentatore; il ragazzo le ha anche dato un bacio sul collo!

Dal canto suo, invece, Ciavy (il vero nome e il cognome pare siano rispettivamente Andrea e Maliokapis) ha trascorso primi momenti insieme alla tentatrice Beatrice e ha reagito, in verità non benissimo, alle immagini a sorpresa con protagonista la fidanzata.

Ecco i video da Witty Tv e Mediaset Play con i falò iniziali di Ciavy e Valeria e i primi commenti dei “concorrenti” nel cast, anche all’interno del confessionale chiamato “Pinnettu“. Che i due, in tv, siano pronti ad ammettere di essersi traditi a vicenda?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here