Secondo alcune indiscrezioni la vita di opinionista di Tina Cipollari, all’interno del programma della DeFy, Uomini&Donne sarebbe a rischio!
La storica opinionista, spumeggiante e diretta, schietta fino all’esagerazione, pare che dovrebbe cedere il suo posto, ad una altrettanto signora della tv : travolgente, simpatica, svampita, diretta ma con la giusta diplomazia.
Di chi si tratta?
Mara Venier, bionda conduttrice che ha avuto una rinascita professionale grazie anche a Maria De Filippi, che l’ha voluta come presenza fissa nel programma targato Fascino, <Tu Si Que Vales> pare che farà parte del cast di Uomini&Donne, come opinionista.
Sarà vero o è la solita indiscrezione “falsa”
Insomma. Queste sono le voci di corridoio che circolano, e che dividono fortemente il pubblico.
- Se da una parte molti si sentirebbero “sollevati” dal non vedere più i teatrini tra Tina e Gemma-(Gemma Galgani, storica presenza del programma che ha fatto coppia fissa, per otto mesi con Giorgio, “il gabbiano”)
- Dall’altra non si può dimenticare la travolgente simpatia, la carica vitale e la spregiudicatezza di Tina, che quando non sconfina e trascende, è veramente uno spettacolo.
In ogni caso, però la presenza di Mara Venier a <Uomini&Donne> sarebbe prevista solamente nel Trono Over..
Che sia un escamotage della DeFy, per “togliere” Tina da quel contesto, che pare ormai non tollerare, anche a causa della presenza della Dama di Torino?
L’amicizia di Maria de Filippi, tra Mara Venier e Tina Cipollari
E’ noto a tutti, l’amicizia e la sintonia che regna tra Tina e Maria, e pare strano che la DeFy defenestrerebbe (tranquilli!! Non è una brutta parola!!) proprio la Cipollari, per favorire la Venier.
- Tuttavia forse, nell’intenzione della signora Costanzo, c’è quella di <proteggere> l’effervescente Tina, che , ammettiamolo, da un po’ di tempo pare “provata” dalle vicende sentimentali e non, che si alternano e si avvicendano nel Trono Over,
- dove l’ingombrante presenza di Gemma è diventata una vera e propria spina ne fianco, per l’opinionista romana.
Cosa accadrà? Beh, non ci resta che scoprirlo continuando a seguire le vicende di Uomini&Donne, ogni pomeriggio alle 14.45 su Canale 5