La pausa natalizia è finita. Tutto riprende lentamente e anche i palinsesti tv, tornano a proporre i programmi di tutti i giorni a cui il pubblico è affezionato.
Uomini& Donne riparte dal Trono Classico
Uno dei programmi più seguiti è naturalmente Uomini&Donne il dating show di Maria De Filippi che intrattiene piacevolmente quasi tre milioni di telespettatori a puntata.
Il Trono Classico riapre con la presentazione dei due nuovi tronisti: Sonia Lorenzini e Luca Onestini e con la scelta- improbabile- di Claudio D’angelo.
Molti i detrattori di questa scelta, per diversi motivi. Il primo, più ovvio, è che il tronista, essendo rimasto senza corteggiatrici, gioco-forza ha scelto l’unica rimasta: Ginevra Pisani!
Il secondo motivo è da addebitarsi alla messa in onda della scelta con così forte ritardo, rispetto agli eventi vissuti.
Ecco, infatti alcuni commenti a riguardo, direttamente dal sito ufficiale di U&D:
E cosa sarà successo invece nel Trono Over?
Voci di corridoio insistono su un probabile abbandono del Trono Over, dell’affascinante “gabbiano”: Giorgio Manetti.
Pare infatti che il 2017 per l’uomo sia stato di buon auspicio, e lo abbia iniziato nel migliore dei modi: avrebbe trovato l’amore!
Le notizie gossip su un possibile addio alla trasmissione di Maria De Filippi da parte di Giorgio Manetti a causa di una donna, sono molte.
Infatti, sono apparsi alcuni scatti che ritraggono il cavaliere toscano mentre bacia appassionatamente una donna dai capelli biondi!
No! Non è “MaiUnaGioa” Gemma Galgani –benchè somigliante- piuttosto, una donna completamente estranea alla trasmissione e che, a quanto pare, avrebbe fatto perdere la testa a Giorgio!!
Che il <gabbiano> abbia finalmente messo la testa a posto?
Non ci resta che seguire il programma per saperne di più…