Per gli appassionati del Trono Classico di Uomini&Donne, il day time condotto dalla DeFy(Maria De Filippi) novità al vetriolo tra tronisti, e tra corteggiatrici.
Il 25 febbraio si è registrata una nuova puntata ed è accaduto di tutto! Noi vi anticipiamo a grandi linee ciò che è successo.
Uomini&Donne: Luca e Giulia-è di nuovo “amore”?
La puntata come di consuetudine, si apre con l’ingresso dei tronisti Luca e Marco e successivamente delle loro corteggiatrici.
Luca Onestini è uscito con :
- Giulia,
- Soleil e Greta.
Marco, invece, con :
- Arianna,
- Greta e Giorgia.
Tina, la vamp spumeggiante, continua ad apprezzare il nuovo tronista Marco.
Si riparte da un’esterna tra Luca e Gulia, i quali dopo la baruffa delle puntate precedenti, con tanto di uscita a sorpresa dallo studio della corteggiatrice Giulia, trascorrono una dolce esterna dove la ragazza chiede ad Onestini di “ripartiamo da qui”.
Il tronista si dice felice di aver ritrovato la Giulia dell’inizio, tuttavia Gianni Sperti, fa notare come sia possibile che Giulia, organizzi una esterna così dolce, dopo aver assistito Onestini ingelosirsi per Soleil nel corso dell’ultima puntata, che è uscita con l’altro tronista!
Uomini&Donne (anticipazioni): Marco e Luca discutono nuovamente
Dopo l’ultima registrazione, in cui Luca perde letteralmente le staffe, dopo aver visto la sua corteggiatrice Soleil uscire con l’altro tronista, raggiunge Soleil in camerino.
I due cercano di chiarirsi su quanto accaduto e lui le chiede chiaramente a che gioco stia giocando. La ragazza, ha argomentazioni più che valide, e invita il tronista a lasciare la trasmissione assieme, perché inizia a provare dei sentimenti per lui. Tuttavia lui non si fida.
Il tronista va via, ma lei lo raggiunge e i due si abbracciano. Pace fatta dunque, ma è parere di tutti, che con questa scenata di gelosia, Luca si è esposto troppo.
Marco, poi, rivela che ha portato di nuovo in esterna la ragazza. E Luca diventa sempre più Otello, tanto da discutere nuovamente con Marco. Rivalità accesa dunque, tra i due ragazzi, ma a stemperare gli animi arriva la dichiarazione di Soleil, che dice di non voler continuare ad uscire con Marco, piuttosto di voler andare avanti con il percorso intrapreso con Luca.
Uomini e Donne: Soleil vuole andare via
In studio, prende parola una corteggiatrice di Marco, tale Marcella, che accusa Soleil di sentirsi spesso con un certo Andrea.(che brutta cosa l’invidia!!) Soleil mette subito in chiaro le cose:la ragazza spiega che si tratta di un suo ex che la continua a seguire.
A questo punto, interviene Maria che consiglia ai tronisti-per togliersi tutti i dubbi- di chiamare il ragazzo in questione e la corteggiatrice approva.
Alla fine, infatti, Marcella si scusa per la segnalazione fatta senza avere alcuna prova. (ribadisco…che brutta roba l’invidia!!)
Tuttavia, la bellissima Soleil, dopo le continue critiche, appare stanca e desiderosa di abbandonare lo studio, tanto che annuncia che vuole andarsene..
Cosa accadrà?…