ADV

Uomini e donne, la video diretta streaming della puntata di venerdì 22 gennaio 2021

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 22 gennaio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata ultimo confronto fra Gemma e Maurizio che conferma l’intenzione di terminare la conoscenza con la dama. Le sorprese per la Galgani non sono finite visto che in studio arriva un nuovo corteggiatore per lei.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, ampio spazio sarà dedicato a Davide Donadei. Il tronista del Trono Classico è sempre più confuso sulla scelta fra Chiara e Beatrice, ma in puntata farà un’amara scoperta. Cosa è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 22 gennaio 2021 in diretta

ore 14:45 – La puntata comincia con il Trono Classico. Al centro studio c’è Davide che ironizza: “oggi scelgo”, ma in realtà è uno scherzo. Il tronista sceglie di portare in esterna Beatrice, ma ha un’amara scoperta: la ragazza ha deciso di non presentarsi in esterna. Davide ci resta molto male: “secondo me questo è un copione, poi è sempre attiva su Instagram sui social. Ha toppato“.

ore 15:00 – Beatrice entra in studio e giustifica perchè non si è presentata in esterna da Davide. “Io sono venuta qua, le mie sensazioni te le dovevo dire. Sono qui perchè sono ospite, non è casa mia” – dice la corteggiatrice, ma il tronista non ci sta “come faccio a scegliere se tu decidi di non venire in esterna? Non è giusto che tu scriva quelle cose, quando decidi di fare questo percorso credo che speri di arrivare a questo punto“. Beatrice però replica: “ma ti senti quando parli? Perchè dovevo venire in esterna dopo quello che è successo? Tu non porti rispetto e non pensi che da 4 mesi che sono qua e ogni volta che abbiamo fatto una bella esterna, arrivo in puntata e rimanevo per terra”.

ore 15:10 – Davide esce in esterna con Chiara. I due sono sempre più complici al punto che il tronista chiede di spegnere le telecamere: “volevo stare con Chiara da solo. L’ho vista spaventata in quel momento. E’ stata una scelta mia, devo togliermi tutti i dubbi“. La corteggiatrice però replica: “non capisco, penso che forse non abbiamo provato la stessa cosa. Con un bacio o senti di voler uscire con me oppure no, non penso di uscire con Chiara. Ad oggi sentire che non scegli perchè Beatrice non si presenta…basta!“. Beatrice non nasconde: “me l’aspettavo, ma sappi che non a me non mi baci“.

ore 15:30 – Si passa al Trono Over con il triangolo Aurora, Giancarlo ed Alessandra. Maria parlando con Aurora le fa notare: “ma cosa fanno fatto tutta la notte?“. Tina interviene: “ma quando tu gioisci nel sentire le cattiverie di quest’uomo, tu sei sicura che di te non ha detto le stesse cose?” Non essere così gratificata dalla cosa… Vergognati, sei una vipera”. Giancarlo entra in studio, ma smentisce le parole di Aurora: “non sto capendo come è possibile sia arrivata a dire ciò. Resto allibito, è una cosa allucinante. Sei una cosa inguardabile“. Tutti contro Aurora, definita da tutti una vipera gelosa di Alessandra, la nuova dama di Giancarlo.

ore 15:40 – Intanto anche Gianni parlando di Aurora precisa: “se non vuole essere messa in mezzo la smettesse di spettegolare con Maria“, mentre Armandoquando finisce la puntata evita di contattare un giornale di gossip online. La prossima volta che dai anticipazioni su quello che Armando durante il corso della puntata sei di una scorrettezza non solo verso il programma, ma verso di me“. La dama replica: “ridicolo“.

ore 16:00 – E’ il momento di Lucrezia. La conoscenza con Armando è terminata e la dama è a centro studio per conoscere cinque nuovi cavalieri arrivati per lei. Il cavaliere napoletano lascia lo studio: “complimenti, brava e auguri per il tuo percorso da star. Quando è andata via dal programma, è andata via quando io parlavo sempre di lei. Si alzata e se ne è andata senza dare spiegazioni, quando fuori si è resa conto del suo potenziale televisivo ha pensato ora ritorno per Armando, mi ha cercato sempre. Dopo che è tornata qui dentro è sparita, l’ho chiamata per cinque settimane e lei era quella che era tornata nel programma per me. Ad oggi la trovo qui con cinque persone di fronte“.

 

ADV
Articoli correlati