Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Anche oggi la puntata è stata molto accesa. In studio c’è stata una nuova lite tra Luisa e Sebastiano. La dama nella scorsa puntata schiaffeggiò il cavaliere del trono over. La scena ha fatto il giro del web. Anche oggi i due hanno avuto una forte discussione, dovuta al loro passato burrascoso. Sebastiano attacca la sua ex uscente di essersi concessa in venti minuti e adesso sta baciando tutti quelli che conosce. La dama ha reagito molto male.
Uomini e Donne, la reazione di Luisa
Le parole di Sebastiano hanno colpito nel segno. Luisa prima ha lasciato lo studio del trono over di Uomini e Donne, poi è rientrata ed ha peggiorato la situazione. La dama, infatti, ha buttato un bicchiere d’acqua addosso al cavaliere. Luisa è stata criticata anche da Armando, perché secondo lui ha mostrato poca signorilità.
La dama, infatti, sembra aver superato il limite. Dopo lo schiaffo della scorsa puntata, quest’oggi avrebbe potuto risparmiare l’ennesimo gesto da condannare. Vedremo se la redazione di Uomini e Donne deciderà di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti.
Uomini e Donne, scontro verbale tra Sossio e Armando
Sebastiano e Luisa non sono stati gli unici a litigare nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. In studio c’è stato un duro scontro verbale anche tra Sossio e Armando.
Il napoletano, infatti, non ha digerito che l’ex calciatore del Cervia abbia chiesto a Noel di ballare. Armando ha dichiarato:
Non mi hai portato rispetto. Io con te l’ho fatto, infatti non volevo accettare il numero di Ursula.
Quella di Sossio, infatti, è stata una provocazione nei confronti della sua ex compagna. Il risultato, però, è stata la rabbia di Armando, oltre che di Ursula.