ADV

Uomini e Donne, trono over: Ida chiude definitivamente con Riccardo | Video

ADV

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo la parte dedicata a Gemma Galgani, al centro dello studio si è seduto Riccardo Guarnieri. Il cavaliere è tornato nel programma di Maria De Filippi dopo la fine della storia d’amore con Ida Platano. Anche la dama ha deciso di ritornare nello studio di Uomini e Donne.

Riccardo sta conoscendo Roberta, ma la settimana scorsa è stato interrotto dalla brusca reazione di Ida. La dama non ha accettato che il suo ex compagno abbia voltato pagina. Dietro le quinte si è sfogata con Riccardo, che ha cercato di rincuorarla, ribadendo però che la loro storia è chiusa per sempre.

Uomini e Donne, Ida chiude con Riccardo

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano ha chiuso definitivamente con Riccardo Guarnieri. La dama ha deciso di pronunciare la parola fine alla loro relazione e di voltare pagina. Le sue dichiarazioni sono state accompagnate dal plauso del pubblico, il quale spera che Ida mantenga la parola. La donna, infatti, ha sofferto molto per amore, soprattutto durante il reality show Temptation IslandIda Platano adesso potrà conoscere gli altri cavalieri del trono over di Uomini e Donne e magari ritrovare l’amore dopo l’epilogo della storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Per quanto riguarda il cavaliere, invece, la conoscenza con Roberta ha subito una brusca frenata dopo gli episodi della scorsa settimana. La dama, infatti, non ha apprezzato l’atteggiamento di Riccardo, il quale avrebbe dovuto evitare la discussione con Ida. Roberta teme che Riccardo possa essere ancora interessato alla sua ex compagna. Nel frattempo, però, Riccardo ha fatto conoscere alcuni componenti della famiglia a Roberta. Un gesto importante, che è stato contestato nello studio di Uomini e Donne.

ADV
Articoli correlati