Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani riceve una doccia gelata da parte di Tina Cipollari | Video

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani ha ricevuto una vera e propria doccia fredda da parte di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne si è arrabbiata per via di una battuta fatta dalla dama ed ha deciso di rovesciarle il secchio pieno d’acqua addosso. La Galgani è stata costretta ad asciugarsi fuori dallo studio con l’accappatoio.

2 Commenti

  1. Credo che si sia passato ogni limite! E la responsabilità è esclusivamente della sig. Maria De Filippi ,Tina oramai è la conduttrice della trasmissione,con tutta la sua arroganza,prosopopea e cattiveria vera ,.non si può accettare che si metta una donna dell’età di GEMMA nel ridicolo ” tutto lo studio rideva” e non si riprenda minimamente il gesto di quella vipera.Credo che dopo tanti anni che seguo la trasmissione sia giunta alla conclusione che non fa più per Me …….con tanta tristezza Vi saluto.

    • condivido, si parla contro la violenza sulle donne, contro il bullismo ecc poi in pieno pomeriggio vengono trasmesse e tollerate certe scene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here