ADV

Uomini e Donne, trono over: Angela va via dallo studio in lacrime | Video

ADV

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Una delle protagonista della puntata è stata Angela, dama del parterre femminile. La donna non è riuscita a trovare l’uomo giusto per la sua vita, nonostante le numerose richieste. Angela cerca un uomo che abbia una posizione economica agiata, che possa godersi la vita insieme a lei e tante altre caratteristiche elencate nelle precedenti puntate di Uomini e Donne. Sin dal primo giorno la dama è stata criticata dagli opinionisti Tina CipollariGianni Sperti. Quest’ultimo accusa la dama di cercare una posizione economica, più che l’amore.

Uomini e Donne, Angela esce in lacrime

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Angela è stata chiamata al centro dello studio per mostrarle un filmato che riepilogava tutti i cavalieri mandati a casa dalla dama. Angela non ha guardato il filmato e si è innervosita, attaccando sia gli opinionisti che la produzione. “Non ci sto” ha reclamato Angelabisogna analizzare la situazione punto per punto”.

La dama del trono over ha ingaggiato un duello verbale anche con Valentina, altra donna del parterre femminile. Il confronto con gli opinionisti e con le altre dame del trono over ha destabilizzato Angela, che ha deciso di abbandonare lo studio in lacrime.

Uomini e Donne anticipazioni, Angela abbandona il programma?

Dopo lo sfogo nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Angela abbandonerà il programma? È probabile che la dama decida di andare via perchè stanca delle critiche ricevute in studio.

Gianni Sperti nella puntata odierna del trono over ha dichiarato: “Sarebbe un regalo per il nuovo anno. Non ti vedo più”. La presenza di Angela, dunque, non è assolutamente gradita in studio.

ADV
Articoli correlati