Uomini e Donne, trono classico: Teresa si sfoga in lacrime | Video

Uomini e donne - scontro raffaela e teresa

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il percorso dei tronisti, eccetto Ivan e Andrea appena arrivati, si avvicina sempre di più al termine. I protagonisti del programma di Maria de Filippi, però, sembrano essere ancora in alto mare. Oggi c’è stato un duro sfogo di Teresa Langella, che in lacrime ha eliminato tutti i suoi corteggiatori. L’unico a salvarsi è stato Pierpaolo Pretelli, l’ultimo arrivato a corteggiarla. La tronista napoletana era molto delusa dal comportamento dei suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, Teresa manda via i corteggiatori

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella in lacrime ha mandato a casa tutti i suoi corteggiatori. Durante la settimana, infatti, la tronista ha deciso di non portare in esterna i corteggiatori per vedere la loro reazione, ma purtroppo la napoletana ha ricevuto una sorpresa spiacevole.

La reazione dei corteggiatori, infatti, ha spiazzato Teresa Langella, che oggi è entrata in studio in lacrime. La napoletana non si sente desiderata e per questo motivo ha mandato via tutti i corteggiatori. Sia Luca che Antonio, dunque, hanno dovuto lasciare lo studio di Uomini e Donne. L’unico a salvarsi, come già detto, è stato Pierpaolo Pretelli.

Uomini e Donne anticipazioni, le ultime su Teresa Langella

Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, i corteggiatori di Teresa Langella sono tornati in studio. La tronista ha deciso di perdonarli dopo che, sia l’uno che l’altro, hanno dimostrato di voler tornare a corteggiare la tronista napoletana.

È chiaro che la scelta di Teresa Langella sia tra Antonio e Luca, i due corteggiatori che l’hanno colpita maggiormente. Andrea Del Corso, invece, sembra non convincere più di tanto la napoletana.

Secondo lei, l’ex cantautore di Temptation Island è troppo costruito. Noi ci sentiamo di azzardare che la scelta di Teresa potrebbe essere Antonio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here