Uomini e donne, Trono Classico sospeso? “Fake news”, ecco quando vanno in onda le prossime puntate

uomini e donne trono classico

Il Trono Classico di Uomini e donne è stato sospeso? No. E siamo di fronte ad una “fake news”. A riferirlo, nelle ultime ore, ci ha pensato il sito “Fanpage.it”, secondo cui “non c’è mai stata l’intenzione di sospenderlo”.

Il Trono Classico di Uomini e donne è stato sospeso?

Ma andiamo con ordine. Nelle ultime due settimane, Uomini e donne ha dato spazio perlopiù al Trono Over, mettendo un po’ da parte le vicende del Trono Classico e gli aggiornamenti del caso sugli attuali tronisti.

Una scelta di programmazione che, dallo scorso 10 febbraio in poi, ha portato qualcuno a parlare di sospensione del Trono Classico, anche ipotizzando che dietro tutto ciò ci fosse un calo di ascolti della trasmissione.

Secondo “Fanpage”, però, le cose non stanno così e i motivi di questo “momentaneo fermo” sarebbero altri e ben precisi. Pare, infatti, che la motivazione sia da ricercare nei nuovi impegni di Maria De Filippi su Canale 5 (c’è anche Amici che anticipa la messa in onda a venerdì 28 febbraio) e nella disponibilità dei tronisti a presenziare alle registrazioni.

Sul sito, infatti, così si legge:

“La conduttrice, accettando di modificare la tabella di marcia prevista, si è fatta carico di una mole di lavoro che avrebbe reso più complessi gli incastri necessari a registrare le puntate del trono classico, i cui protagonisti, anche per esigenze di lavoro, godono di una flessibilità minore rispetto ai colleghi del trono over”.

Uomini e donne, quando vanno in onda le prossime puntate del Trono Classico

Quando vanno in onda, allora, le prossime puntate del Trono Classico? Sempre stando a quanto riferisce il sito “Fanpage”, le nuove registrazioni di Uomini e donne “saranno trasmesse regolarmente a partire dalla settimana prossima”.

Si tratta di quattro nuove puntate registrate a fine gennaio, con quella del 25 del mese che è andata in onda oggi – venerdì 21 febbraio 2020 – e che ha visto protagonista Giovanna Abate, annunciata a sorpresa come nuova tronista.

Per il momento, dunque, ne mancano tre (in quanto a messa in onda): quella con l’intervista di Alfonso Signorini ad Alessandro Graziani (registrata il 31 gennaio) e un’altra (le cui registrazioni ci sono state ieri, 20 febbraio 2020).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here