Sara Affi Fella non è più single: l’ex tronista di Uomini e Donne ha presentato sui social il suo nuovo fidanzato, Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Sara finalmente è uscita allo scoperto dopo mesi di silenzio. L’ex tronista è stata ospite nella prima puntata del trono classico ed ha avuto un duro confronto con Luigi Mastroianni, ex fidanzato e nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. La loro relazione è stata molto breve, i due praticamente si sono lasciati poco dopo la fine del programma.
Uomini e Donne, Sara Affi Fella si è fidanzata con Vittorio Parigini: l’ex tronista ha preso in giro tutti?
La notizia stava girano sui social da qualche ora, ma ieri mattina è diventata ufficiale: Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono ufficialmente fidanzati. Il calciatore ieri ha postato molte stories su Instagram in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne, annunciando il loro fidanzamento.
Il centrocampista del Torino si è espresso così sui social:
Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno.
La conferma poi è arrivata anche sull’account ufficiale di Sara Affi Fella, che ha postato una foto mano nella mano con Vittorio Parigini.
Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha mentito alla redazione?
Subito dopo la scelta a Uomini e Donne, la tronista Sara Affi Fella è volata ad Ibiza per trascorrere una breve vacanza insieme alle amiche.
Questo è stato uno dei tanti motivi che hanno spinto Luigi Mastroianni a prendere le distanze dall’ex fidanzata. Sara, però, si è sempre giustificata dicendo che il viaggio era stato prenotato già da tempo.
Adesso il caso vuole che nella stessa settimana in cui Sara si trovava tra Ibiza e Formentera, anche il suo nuovo fidanzato era in vacanza nella isla.
I due hanno iniziato a frequentarsi durante la vacanza ad Ibiza o addirittura si sono conosciuti durante il trono?
Al momento non abbiamo conferme e queste sono solo supposizioni, che, se dovessero essere confermate, dimostrerebbero la cattiva fede dell’ex tronista di Uomini e Donne soprattutto nei confronti della redazione e di Luigi Mastroianni.