Uomini e Donne, trono classico: rissa sfiorata tra le due troniste

Mara uomini e donne Teresa

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. È stata una registrazione particolare: la conduttrice Maria De Filippi ha affrontato il caso Sara Affi Fella. L’ex tronista è stata accusata di intrattenere una relazione con l’ex fidanzato Nicola Panico durante il programma. Sara su Instagram non ha smentito, anzi, si è assunta le colpe, ma ha chiesto di estromettere la propria famiglia. L’ex tronista adesso è fidanzata con Vittorio Parigini, centrocampista del Torino.

Uomini e Donne, trono classico: Teresa e Mara sfiorano la rissa

Secondo le anticipazioni riportate dal sito News U&D, alla fine della puntata le due troniste di Uomini e Donne, Teresa Langella e Mara Fasone, avrebbero sfiorato la rissa.

Tra le due non corre buon sangue, sono molto diverse caratterialmente e questo spesso in studio provoca momenti di tensione. Nell’ultima registrazione del trono classico, però, si è toccato il fondo.

A quanto pare, a telecamere spente, le due avrebbero avuto una discussione molto accesa e la redazione pare sia stata costretta ad intervenire per dividere le troniste.

Sarebbe stata Mara a raggiungere Teresa per chiederle di smettere di attaccarla in puntata, ma la napoletana avrebbe reagito male.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi elimina tutte

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta ieri pomeriggio, è stata molto particolare per Luigi Mastroianni. Il tronista ha appreso la verità sulla sua ex fidanzata, Sara Affi Fella.

Luigi, però, non riesce a trovare la propria strada nel percorso a Uomini e Donne: il tronista ieri ha eliminato tutte le corteggiatrici, perché nessuno gli interessava realmente.

Adesso per lui scenderanno delle nuove ragazze, ma forse il cuore e la testa di Luigi sono da un’altra parte?

L’unica ragazza che ha impressionato realmente il tronista di Uomini e Donne è stata Mara Fasone, ma l’ex fidanzato di Sara Affi Fella non vuole rinunciare al trono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here