ADV

Uomini e Donne, trono classico: Paolo e la rivolta delle corteggiatrici

ADV

Cosa è accaduto a Uomini e Donne trono classico secondo le anticipazioni della nuova registrazione avvenuta ieri, 28 dicembre 2017, negli studi di Roma? Ebbene secondo quanto rivelato da Ilvicolodellenews.it pare proprio che all’interno del programma di Maria De Filippi vi sia stata una vera e propria rivolta.

Tutti attendevano con ansia la scelta di Paolo Crivellin, ma il bel tronista ha deciso di non scegliere facendo arrabbiare le sue corteggiatrici.

Le voci circolate sul internet e sui social hanno creato false aspettative nelle ragazze?

Uomini e Donne trono classico: Paolo senza corteggiatrici

Paolo Crivellin si è presentato in studio, per la registrazione di Uomini e Donne trono classico, vestito normalmente. Non appena il pubblico in studio ha visto che indossava i jeans ha subito capito che il tronista non avrebbe scelto. Come mai? Eppure il bel tronista sembrava essere giunto a prendere la fatidica decisione. In molti erano convinti che oggi, ad un passo dal Capodanno, Paolo sarebbe uscito dalla trasmissione di Canale 5 con colei che era riuscita a rubargli il cuore.

Sorprendendo tutti, però, Paolo è entrato in puntata come se nulla fosse e ha chiesto di eliminare Giorgia.

Consapevole che sarebbe rimasto con Angela e Marianna il bel tronista ha salutato la giovane e creato ancor più malumore.

Inutile dire come gli opinionisti presenti si siano scagliati contro Paolo Crivelli. In prima fila, ovviamente, vi era Tina Cipollari. Il tronista non le è mai piaciuto ed oggi le critiche si sono fatte più aspre che mai.

E’ stato però Gianni Sperti a dare il via alla rivolta delle corteggiatrici. Chiedendosi come mai, visti i comportamenti del giovane, nessuna si arrabbiasse o avesse un minimo di reazione, l’opinionista ha così spinto Marianna e Angela ad andarsene.

Paolo è quindi rimasto all’interno di Uomini e Donne trono classico completamente da solo. Cosa farà ora? Maria farà scendere altre ragazze o lui correrà dietro alla sua preferita per farsi perdonare? 

Paolo Crivellin e Angela: sarà amore?

Tutti puntavano su Paolo Crivellin e la bella Angela. Secondo i più era questa la nuova coppia che si sarebbe dovuta formare all’interno di Uomini e Donne trono classico, ma così, almeno per ora, non è stato.

Maria, prima di chiedere a Paolo se volesse uscire per tre giorni consecutivi insieme alle corteggiatrici, ha risposto alle accuse di Tina e ha svelato come il tronista fosse ‘invaghito’ di una corteggiatrice, ma avesse ancora diversi dubbi.

Di chi poteva trattarsi? Angela, come pensano tutti? Oppure no?

Se Paolo dovesse, finita la registrazione, correrle dietro, la ragazza potrebbe ritornare sui suoi passi e, dopo essere tornata in puntata, dirgli di sì?

ADV
Articoli correlati