ADV

Uomini e Donne, trono classico: le pretese di Mariano

ADV

Il nuovo tronista di Uomini e Donne trono classico si è presentato in un modo un po’ particolare. Mariano si è subito fatto riconoscere chiedendo alle corteggiatrici di superare, per lui, alcune difficilissime prove.

Le pretese di Mariano, però, non sono passate inosservate e hanno già scatenato alcune piccole polemiche. Cosa accadrà nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi?

Uomini e Donne, trono classico: le richieste

Durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico pare essere successo proprio di tutto. Le richieste di Mariano nei confronti delle corteggiatrici, però, hanno destato, almeno per ora, moltissime curiosità.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne trono classico si è subito fatto riconoscere. Ai fan della trasmissione di Maria De Filippi Mariano è sembrato essere un po’ sopra le righe, ma c’è anche chi ha apprezzato il fatto che abbia voluto movimentare un po’ il programma e aggiungere un po’ di pepe.

Alle corteggiatrici giunte completamente al buio, Mariano ha chiesto di sottoporsi a difficilissimi prove per decretare fin sa subito le sue preferite. Deciso, ma soprattutto con le idee ben chiare, il nuovo tronista è sembrato essere molto consapevole delle possibilità offerte dal programma di Canale 5. Cosa potrà accadere?

Davanti agli altri tronisti e agli altri corteggiatori e corteggiatrici, sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi, con Tina Cipollari e Gianni Sperti pronti a criticare ogni mossa, Mariano ha voluto che le ragazze camminassero sensualmente, accavallassero le gambe, ballassero per lui e si rendessero disponibili per un bacio al buio.

Le prossime puntate del trono classico

Cosa accadrà nel frattempo a Uomini e Donne trono classico? I telespettatori di Maria De Filippi, prima di veder andare in onda la puntata con le pretese di Mariano, vedranno sicuramente le lacrime di Sara Affi Fella.

La giovane tronista, ex concorrente di Temptation Island, è scoppiata a piangere, infatti, quando la De Filippi ha parlato dei suoi genitori e dell’importanza del loro giudizio.

Pensando alla sua relazione passata e ai problemi con sua madre e sua padre Sara non è riuscita a trattenere le lacrime. Questa volta la persona che avrà al suo fianco dovrà avere l’approvazione dei genitori. Il nuovo fidanzato dovrò piacere, cioè, anche a mamma e papà.

Per i corteggiatori della tronista questa pare essere, pertanto, una difficoltà maggiore. In realtà, però, qualcuno che ha già fatto breccia nel cuore di Sara c’è. Un corteggiatore potrebbe essere quindi molto avvantaggiato. Sarà davvero così?

ADV
Articoli correlati