Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Proprio oggi ha avuto inizio il nuovo ciclo del programma di Maria De Filippi con due nuovi tronisti. In studio, infatti, erano presenti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, ex tentatori di Temptation Island Vip. Per Cerioli si tratta della seconda esperienza a Uomini e Donne, la prima volta andò via senza scegliere. Questa volta, invece, il nuovo tronista vuole che sia quella giusta.
Uomini e Donne, il nuovo tronista Andrea Cerioli
Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, si sono presentati i due nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Il primo ritorna nel programma che l’aveva ospitato qualche anno fa.
Cerioli andò via senza scegliere, anche se lontano dal programma si fidanzò con la corteggiatrice Valentina Rapisarda. La loro storia d’amore è durata molto e i due sembravano molto affiatati, ma dopo qualche anno hanno deciso di lasciarsi.
Nel reality show Temptation Island Vip, Andrea sembrava aver perso la testa per Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. La loro conoscenza, però, non è proseguita dopo il programma.
Uomini e Donne, il nuovo tronista Ivan Gonzalez
L’altro tronista è Ivan Gonzalez, anch’egli reduce dall’esperienza nel reality show condotto da Simona Ventura. Lo spagnolo nel programma ha legato molto con Valeria Marini, che sarà sua consigliera.
Ivan, inoltre, ha già partecipato all’edizione spagnola di Uomini e Donne, ma anche per lei (come per Cerioli) è un’esperienza da dimenticare. I due nuovi tronisti affiancheranno Teresa Langella, mentre Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni faranno un trono a parte. Questa è la nuova veste del trono classico, con la quale Maria De Filippi spera di tenere alti gli ascolti del programma.
Il format dovrebbe andare in onda sempre nell’ultima parte della settimana.