Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La prima senza Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. La scelta di quest’ultimo andrà in onda domani in prima serata su Canale 5. Nella puntata odierna è stata presentata la nuova tronista, Angela Nasti. Lei è la sorella di Chiara Nasti, famosa influencer ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi. È napoletana ed ha diciannove anni. La tronista sembra avere le idee chiare e nel backstage ha dichiarato: “Cerco una persona che possa smussare i lati del mio carattere”.
Uomini e Donne, Angela Nasti imita Belen
Angela Nasti oggi era molto tesa per la sua presentazione. La conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Tina Cipollari di andarci piano: “Mi raccomando, ha solo diciannove anni”. L’opinionista di Uomini e Donne, però, ha confessato: “Mi è piaciuta la sua presentazione”.
Per rompere il ghiaccio, la De Filippi ha chiesto alla nuova tronista di imitare Belen Rodriguez: “Mi hanno detto che sai imitare bene Belen”. Angela si è esibita subito strappando un sorriso e un applauso dal pubblico. La tronista napoletana promossa all’esordio, ma adesso dovrà confermarsi durante il trono.
Uomini e Donne, Angela Nasti si presenta
Prima della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, la nuova tronista Angela Nasti ha registrato un piccolo backstage, nel quale ha spiegato come deve essere l’uomo della sua vita.
Queste le dichiarazioni della napoletana:
Cosa guardo in un uomo? Il sorriso, le mani e poi soprattutto lo sguardo. Deve essere alto e ci deve saper fare, ma non voglio il piacione.
Angela sembra avere le idee chiare. Vedremo se nel suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne troverà l’uomo adatto per lei.