Finalmente una buona notizia. Dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus, Uomini e donne tornerà in onda prima della fine di aprile 2020 (più precisamente da lunedì 20) e con puntate inedite che funzioneranno in maniera un po’ diversa dal solito.
Quando torna Uomini e donne? Il programma di Canale 5 ricomincia da lunedì 20 aprile 2020
A confermare la data è stato anche Giuseppe Candela. Secondo il giornalista di “Dagospia”, “Mediaset corre ai ripari” dopo che l’assenza forzata della trasmissione dal daytime di Canale 5 “aveva fatto crollare gli ascolti del pomeriggio”.
#uominiedonne torna in onda con puntate inedite dal 20 aprile. Mediaset corre ai ripari: la sua assenza aveva fatto crollare gli ascolti del pomeriggio con ripercussioni sulle soap e su #pomeriggio5.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 9, 2020
Uomini e donne riprende con un nuovo meccanismo: ecco come funzioneranno le nuove puntate
Il precedente annuncio di casting speciali l’aveva in qualche modo fatto capire. Salvo colpi di scena, saranno Gemma Galgani del Trono Over e Giovanna Abate del Trono Classico le protagoniste di queste nuove puntate di Uomini e donne 2020.
Un nuovo meccanismo, dunque, confermato anche dalla storica autrice del programma, Raffaella Mennoia, che ieri sul suo profilo Instagram aveva già anticipato – e con queste parole – il ritorno in onda della trasmissione:
“Stiamo lavorando per voi..con la speranza di farvi un po’ di compagnia..ci siamo quasi..ma senza assembramenti..stare vicini da lontani”.