A Uomini e Donne la conoscenza fra Ida e Marcello è ad un bivio. La dama, infatti, è indecisa, ma il cavaliere precisa “io volevo solo capire…“.
Anche Maria De Filippi interviene: “come è possibile che lui fa delle cose, ieri sesta state insieme e stamattina…” e allora la dama precisa “stamane gli ho detto che io sento un pò più di un bene“, ma la padrona di casa domanda “non è che carichi un pò di aspettative ed entusiasmo? Magari a lui scoccia che due volte che siete usciti nel racconto un pochino sembra che lui è uno che dorme o che è frenato quando non dovete fare altro che conoscervi”.
Tina non ha dubbi: “Ida ha il potere di smontare tutte le relazioni. Una donna intelligente che aveva capito l’imbarazzo, oggi arriva qua e dice altre cose. Metti una tristezza, un’angoscia, gli uomini li fai scappare. Con il tuo modo di fare li fai scappare“. Ida si difende: “Tina non ho fatto scappare nessuno, ho avuto un matrimonio“, ma la Cipollari “ma statti calma, lascia che le cose vadano, stai sempre a chiedere“.
Rivedi il momento nel video Witty Tv.